28 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
Prende il via Dalla strada al palco 2023, il nuovo divertente show condotto da Nek su Rai 2: ecco tutto quello che c'è da sapere e tra regolamento, cast, ospiti e quante puntate ci sono in tutto del programma. Si tratta di un talent tutto dedicato agli artisti di strada che avranno per la prima volta la possibilità di esibirsi in televisione e farsi conoscere dal grande pubblico.
Il regolamento di Dalla strada al palco 2023 è in realtà molto semplice. Come già anticipato ci saranno degli artisti semisconosciuti che avranno la grande possibilità di esibirsi in televisione. Questa sarà per loro una vetrina per farsi conoscere. A decretare i migliori saranno non solo le persone presenti nel pubblico, ma anche gli ospiti che il presentatore e cantante Nek accoglierà in studio ad ogni puntata.
L’ambientazione di Dalla strada al palco 2023 si ispira alle grandi piazze italiane e ogni performance viene accompagnata dalla band del Maestro Luca Chiaravalli. Le persone che parteciperanno non saranno solo cantanti, ma anche ballerini, musicisti e molto altro ancora. Nella Puntata finale verrà poi decretato il migliore tra questi artisti di strada d'Italia.
Il cast di Dalla Strada al palco 2023 sarà composto, oltre che dal cantante Nek nei panni di conduttore, anche dagli ospiti presenti in studio o in videocollegamento e dai protagonisti di questa edizione. Stiamo parlando di diversi artisti di strada che combatteranno tra di loro e si sfideranno tra gioie divertimento.
A Dalla strada al palco 2023 vedremo come ospiti i presentatori Carlo Conti e Andrea Delogu, che affiancheranno il pubblico nella scelta delle migliori performance tra gli artisti di strada emergenti che si sfideranno.
In tutto le puntate di questo talent show condotto da Nek su Rai 2 saranno 6. La prima va in onda martedì 28 marzo. La finale invece sarà, salvo improvvisi cambiamenti e variazioni di programmazioni, il prossimo 2 maggio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia