27 Marzo 2023
Edoardo Tavassi (Instagram Grande Fratello Vip)
Chi esce stasera dal Grande Fratello Vip: nella puntata in onda lunedì 27 marzo 2023 c'è un nuovo eliminato e la proclamazione del quarto finalista. Sono sei i concorrenti al televoto. L'appuntamento è alle ore 21:45 in diretta tv su Canale 5.
Il concorrente meno votato al televoto sarà eliminato definitivamente stasera, lunedì 27 marzo 2023, nel penultimo appuntamento dell'attuale edizione. La finale sarà lunedì prossimo, 3 aprile, e nella puntata di oggi si deciderà tutto. Al televoto ci sono sette concorrenti: il più votato diventerà il quarto finalista. Partiamo però dal nuovo possibile eliminato e scopriamo chi esce stasera dal Grande Fratello Vip. Grazie ai sondaggi riusciamo a farci un'idea sul gradimento del pubblico.
Vediamo le percentuali del sondaggio sul televoto del Gf Vip, il sondaggio di Forum Free:
Nikita Pelizon 57,38%
Edoardo Tavassi 28,19%
Luca Onestini 6,01%
Alberto De Pisis 5,16%
Milena Miconi 1,90%
Andrea Maestrelli 1,37%.
Vediamo ora le percentuali del sondaggio sul televoto Gf Vip di Reality House:
Nikita Pelizon 55%
Edoardo Tavassi 30%
Alberto De Pisis 5%
Luca Onestini 5%
Milena Miconi 2%
Andrea Maestrelli 1%.
La classifica che emerge dai due sondaggi varia leggermente, ma il preferito e il meno votato sono gli stessi. L'ulimo, dunque il meno votato, è Andrea Maestrelli. Potrebbe essere lui il nuovo eliminato. Ricordiamo però che Alfonso Signorini chiuderà il televoto solo durante la diretta. Fino a quel momento dunque tutto potrebbe cambiare.
Secondo le percentuali dei sondaggi, la quarta finalista sarebbe Nikita Pelizon. Per sapere chi esce stasera dal Grande Fratello Vip e chi va in finale non resta che guardare la puntata in onda in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 21:45.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia