Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Resta con me, anticipazioni sesta puntata stasera 27 marzo 2023: colpo di scena

L’appuntamento con Francesco Arca panni del Vicequestore Alessandro Scudieri è alle 21.30 su Rai 1

27 Marzo 2023

Resta con me, anticipazioni sesta puntata stasera 27 marzo 2023: colpo di scena

Fonte: LaPresse

La fiction con Francesco Arca, Laura Adriani e Antonio Milo ci attende con un nuovo e incredibile appuntamento: scopriamo allora le anticipazioni sesta puntata stasera, lunedì 27 marzo 2023. I due nuovi episodi della serie tv andranno in onda su Rai 1 a partire dalle 21.30. Al centro oggi vedremo un colpo di scena che cambierà le carte in tavola. Vediamo dunque nel dettaglio che cosa succederà. Ci saranno importanti svolte nel corso della messa in onda.

Resta con me, anticipazioni sesta puntata: cosa succede stasera 27 marzo 2023

Secondo le anticipazioni sesta puntata, stasera a Resta con me vedremo Alessandro indagare sul furto delle sacre reliquie di San Ciro. Egli cercherà il colpevole che potrebbe essere uno della banda che ha fatto abortire Paola nella sparatoria al ristorante e che ha ucciso il padre di Diego. Ci sarà però un colpo di scena che metterà a dura prova il lavoro del vicequestore, Ormai tutti si accorgeranno che c'è una talpa in questura.

Paola lascerà Alessandro dopo aver fatto un’incredibile scoperta, il quale cederà alla Corte di Linda. Paolo si ritroverà con Cristina in casa, la madre tossicodipendente di Diego e l'idea sarà quella di voler riavere indietro il figlio nonostante abbia perso l'affidamento. Infine, in questa sesta puntata vedremo l'arresto di una donna della banda, per la precisione quella con la parrucca bionda.

Resta con me sesta puntata

L’appuntamento con i due nuovi episodi della fiction è stasera, lunedì 27 marzo 2023, su Rai 1. La serie tv con Francesco Arca nei panni del Vicequestore Alessandro Scudieri è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Rai Play. La sesta puntata sarebbe dovuta andare in onda ieri sera ma i vertici di viale Mazzini hanno deciso di cambiare la programmazione per lasciare spazio alla partita della nazionale di calcio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x