21 Marzo 2023
Lino Guanciale (foto LaPresse)
Il Commissario Ricciardi 3 stagione ci sarà? In molti se lo stanno chiedendo e i telespettatori non vedono l'ora di ricevere una risposta definitiva. La serie targata Rai, ispirata ai romanzi di De Giovanni è ambientata nella Napoli degli anni 30, ha riscosso un grandissimo successo tra il pubblico italiano. Martedì 21 marzo 2023 è andata in onda l'ultima puntata della seconda stagione.
La stagione numero 2 di questa amatissima serie tv ha preso il via lunedì 6 marzo 2023 e si è conclusa dopo quattro appuntamenti la sera di martedì 21 marzo 2023. Il protagonista, a cui presta il volto l'apprezzato attore Lino Guanciale, è risultato sin da subito molto seguito. Le sue avventure e i suoi casi hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Dunque ora la domanda che tutti si pongono è una sola: ma Il Commissario Ricciardi 3 stagione ci sarà?
Ebbene, per il momento è bene dire che purtroppo una risposta a questa domanda non c'è. E il motivo è molto semplice: né i vertici Rai, nè gli autori della serie tv, né gli attori hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Questo almeno per adesso. Per sapere dunque se Il Commissario Ricciardi 3 stagione ci sarà, dobbiamo aspettare ancora un po’. Saranno con ogni probabilità i diretti interessati a farci sapere se potremmo vedere ancora le avventure del commissario.
Qualora dovesse esserci una nuovo appuntamento con la fiction targata Rai, con ogni probabilità, potremmo rivedere Lino Guanciale nei panni di Ricciardi, personaggio molto intrigante i curioso. Anche nella seconda stagione abbiamo visto il protagonista della serie indagare su misteriosi delitti che hanno messo a dura prova il suo istinto di investigatore. Non sono mancati colpi di scena e momenti dedicati all'amore e al romanticismo.
Nel cast della seconda stagione abbiamo visto:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia