20 Marzo 2023
Fonte: Facebook Il commissario Ricciardi
Le anticipazioni stasera 20 marzo 2023 della fiction Il Commissario Ricciardi 2 ci raccontano che vedremo una puntata piena di momenti di tensione e di colpi di scena: al centro di questo episodio (il penultimo della seconda stagione) ci sarà quello che inizialmente verrà definito un classico delitto passionale. Le cose però non saranno così semplici e il commissario dovrà fare i conti con alcuni imprevisti.
In questo nuovo appuntamento con la fiction che vede come protagonista l'attore Lino Guanciale nei panni di uno stimato commissario nella Napoli degli anni ’30, vedremo un altro omicidio da risolvere. Nella puntata in onda stasera lunedì 20 marzo 2023 de Il Commissario Ricciardi 2 vedremo l'uccisione di un famoso venditore di tessuti della città che verrà trovato morto nel suo negozio.
I sospetti ricadranno subito su un pugile che era emigrato negli Stati Uniti d'America per trovare successo e poi era tornato in Italia e aveva una relazione con la moglie del defunto. Lo sportivo aveva deciso di abbandonare tutto e fare ritorno a Napoli proprio per la donna. Luigi Ricciardi dovrà risolvere questo delitto e trovare il colpevole. Le cose non saranno semplici come previsto.
Nella penultima puntata della fiction Il Commissario Ricciardi 2, secondo le anticipazioni, stasera vedremo anche il commissario fare i conti con i suoi soliti problemi di cuore. Egli infatti potrebbe dire per sempre addio alla sua Enrica in quanto Manfred deciderà di dichiararsi apertamente alla giovane. Ma non è finita qui.
Egli organizzerà addirittura una festa di compleanno per Enrica a casa sua e davanti ai genitori di lei le chiederà la mano. Questo scatenerà una grandissima gelosia nel cuore del commissario. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto. l'appuntamento con Il Commissario Ricciardi 2 è stasera lunedì 20 marzo 2023 alle 21.30 su Rai 1. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Raiplay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia