19 Marzo 2023
Jerry Calà, fonte wikipedia
Il peggio è passato per Jerry Calà. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi il popolare attore di origini veronesi, è stato colpito da un infarto alla fine delle riprese del suo ultimo film, "Chi ha rapito Jerry Calà?", che stava girando tra il napoletano e il Molise. L'attore, di 71 anni di età, sembrerebbe essersi già ripreso e vuole tornare al lavoro.
Jerry Calà ha accusato un malore improvviso mentre era di ritorno da San Giuliano del Sannio, il paese che ha ospitato uno dei set della pellicola. L'attore è stato quindi ricoverato d'urgenza alla clinica Mediterranea dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per impiantare uno stent coronarico.
Adesso Jerry Calà è già fuori pericolo, come fa sapere il suo agente Alex Intermite: "Jerry sta bene, per fortuna l'infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, perché leggo sul web titoli allarmanti". Un messaggio di solidarietà era arrivato subito anche da Mara Venier, ex moglie dell'attore e nel cast del film: "Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere".
La popolare showgirl ha poi contribuito a rassicurare il pubblico sullo stato di salute di Calà: "Jerry è stato operato stanotte a Napoli; ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando... Grazie alla clinica Mediterranea di Napoli". "Mi hanno avvertito che ci sono commenti ignobili sui social. Non li leggo proprio", ha detto Jerry Calà
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia