14 Marzo 2023
Fonte: Facebook @mariadefilippithebest
Il Serale Amici 2023 prende ufficialmente il via in prima serata su Canale 5 sabato 18 marzo: ecco tutto quello che c'è da sapere sulle squadre in gara, gli allievi, i giudici, i professori e infine gli ospiti di questo imperdibile appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi. Anche quest'anno cantanti e ballerini si sfidano per una delle coppe più ambite dei talent italiani. A svelare maggiori dettagli sul Serale Amici 2023 è stata la stessa presentatrice. Vediamo allora di cosa si tratta.
Le squadre del Serale Amici 2023 sono, in tutti, tre. Ognuna delle tre squadre viene capitanata da un professore di ballo e uno di canto. Nello specifico, la prima vede i capitani Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ed è formata da 6 allievi in totale, 3 ballerini e 3 cantanti.
Poi c’è quella del duo ormai consolidato composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con 3 ballerini e 2 cantanti. Un totale dunque di 5 ragazzi. Infine la terza squadra è quella di Arisa e Raimondo Todaro che presenta 4 concorrenti, nello specifico 2 ballerini e 2 cantanti. Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo da chi sono composte queste squadre.
Nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ci sono i seguenti allievi:
Nella squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano invece:
Infine nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro vediamo:
Al Serale Amici 2023 a fare da giudici sono tre artisti eccezionali che giudicano sia le performance di ballo che di canto e hanno un ruolo fondamentale nel corso di tutto il programma. Stiamo parlando di:
In ogni appuntamento con il Serale Amici 2023 ci saranno, oltre ai concorrenti, i professori e i giudici anche diversi ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Gli ospiti verranno, mano a mano, annunciati dagli autori del programma tramite canali web e social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia