Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Felicissima Sera 2023: quante puntate, ospiti, cast, anticipazioni e novità

Tutte le informazioni sullo show in prima serata di Pio e Amedeo

13 Marzo 2023

Felicissima Sera 2023: quante puntate, ospiti, cast, anticipazioni e novità

Fonte: LaPresse

Venerdì 24 marzo torna in prima serata Felicissima Sera 2023, il divertente show di Pio e Amedeo: scopriamo quante puntate ci sono, chi sono gli ospiti, da chi è composto il cast, ma anche le anticipazioni e le novità di questa nuova stagione del programma con il duo comico pugliese. Nella prima edizione Pio e Amedeo hanno riscontrato un grande successo e ottimi ascolti, motivo per il quale Mediaset ha deciso di rinnovare l'appuntamento con Felicissima Sera 2023.

Felicissima Sera 2023, quante puntate

Felicissima Sera 2023 va in onda nel mese di marzo e viene condotto come al solito dal duo comico. Al momento non è ancora chiaro quante puntate ci sono del programma di Pio e Amedeo, ma se ne ipotizzano quattro come lo scorso anno. Il programma dovrebbe inoltre andare in onda il venerdì sera su Mediaset. Si tratta però di indiscrezioni che rimangono in attesa di conferma.

Articolo in aggiornamento 

Felicissima Sera 2023 ospiti

Ad annunciare il ritorno di Felicissima Sera 2023 sono stati gli stessi comici ospiti nel programma di Michelle Hunziker “Michelle Impossibile and Friends”. I due hanno annunciato che ritornano presto in prima serata sui canali Mediaset con il fortunato varietà che è pronto ad ospitare diversi personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo.
Anche a proposito degli ospiti di Felicissima Sera 2023 non ci sono informazioni certe. Da Michelle Hunziker però i presentatori hanno scherzato dicendo che “forse viene Papa Francesco”. E poi ancora hanno promesso: “Sarà un'edizione piena di ospiti”.

Cast di Felicissima Sera 2023

Il cast di Felicissima Sera 2023 è composto, come di consueto, da Pio e Amedeo, ma non mancano anche altre presenze fisse. Il duo pugliese si è già dimostrato in grado di intrattenere ed appassionare il pubblico e i telespettatori con il divertente show. 

Articolo in aggiornamento

Anticipazioni e novità

Anche quest'anno non mancheranno diverse novità nel programma. Secondo le anticipazioni infatti ci saranno sia momenti divertenti fatti di scherzi e risate, sia di attimi di riflessione più seri. Il programma prende il via venerdì 24 marzo 2023.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x