10 Marzo 2023
Fonte: LaPresse
Tutto è pronto per la nuova puntata di Buongiorno Mamma 2: scopriamo le anticipazioni di stasera 10 marzo 2023 della fiction che tiene incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori. Nell’appuntamento di oggi vedremo i protagonisti a cui prestano i volti gli attori Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova in grande difficoltà. Ci saranno infatti nuove rivelazioni che rovineranno gli equilibri della famiglia Borghi. Vediamo dunque di che cosa si tratta. Buongiorno Mamma 2 va in onda su Canale 5 questa sera a partire dalle 21.30.
Le anticipazioni di stasera, venerdì 10 marzo 2023, ci dicono che a Buongiorno Mamma 2, vedremo non pochi colpi di scena. Secondo la trama della puntata che andrà in onda oggi su Canale 5, ci sarà Sole che, dopo aver scoperto la verità sulla sua vera madre, tornerà finalmente a casa. Prima si era rifugiata da Mauro e Agata, ma ora vuole saperne di più sulle sue vere origini.
Sole non crederà che possa essere Vincenzo davvero il suo padre biologico e così gli chiede di sottoporsi al test del dna. Guido, non appena scoprirà le intenzioni della ragazza, rimarrà fortemente colpito e avrà una grande paura di perderla.
Nel frattempo Mauro si dimostrerà disposto a fare di tutto per conquistare la sua amata. Karim e Francesca si avvicineranno sempre di più ma il loro rapporto sarà messo a dura prova da una rivelazione molto particolare. Poi ci sarà Jacopo sempre più pensieroso e che si sentirà l'unico responsabile del coma del fratello e vorrebbe trovare il coraggio di parlarne con Lea. Al momento del confronto però non tutto va come previsto.
L’appuntamento con Buongiorno mamma 2 è, come già anticipato, stasera 10 marzo 2023 su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa. La fiction è disponibile anche in on demand e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia