01 Marzo 2023
Fonte: Video tikTok Michele Naspi
Michele Naspi è morto all'età di 39 anni è mentre il mondo del web e dei social si stringe attorno alla sua famiglia, in molti si chiedono quale sia la causa della morte del tiktoker. A portare via il giovane che aveva conquistato migliaia di persone con i suoi video divertenti è stato un malore improvviso. A Foggia, la sua città, Michele Naspi era molto amato e conosciuto.
Michele Naspi, nome d'arte di Michele Rossiniello, era un noto tiktoker conosciuto con lo pseudonimo "Il Naspi". La notizia della scomparsa del 39enne arriva oggi, mercoledì 1 marzo 2023. "Abbiamo perso un grande foggiano, chi ha visto i suoi video può capire che era una bellissima persona e portava allegra", commenta la collega e amica Nathan.Fg.
Tantissimi sono in realtà i messaggi di cordoglio che arrivano sul web e sui social per la morte di Michele Naspi. L’Asd Ginnastica Foggia scrive su Facebook: "Fai buon viaggio, fai sorridere anche gli angeli".
A portare via il tiktoker è stato un malore improvviso non meglio specificato. Pare, per il momento, che Michele Naspi non soffrisse di alcuna malattia. Saranno però i suoi familiari se lo vorranno a fornire maggiori informazioni sulla sua scomparsa.
I funerali del 39enne si svolgeranno il 2 marzo alle ore 10 nella chiesa Sacro Cuore di Foggia.
Nell’ultimo video registrato lunedì 27 Febbraio 2023, Michele Naspi sosteneva: "Voglio stare bene con me stesso ed essere solo felice in questo periodo". Sulla piattaforma di Tik Tok l’uomo contava centinaia di migliaia di followers ed era molto seguito, amato e apprezzato.
"Che tristezza", commentano i fan oggi sotto al suo ultimo video. "È strano pensare come ci si possa affezionare qui virtualmente ,eppure è così e come si fa ora a pensare a questa grande mancanza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia