24 Febbraio 2023
Maurizio Costanzo, funerali e camera ardente: tutti vogliono sapere quando saranno, dove e a quale orario per poter porgere un ultimo saluto al giornalista e conduttore che ha fatto la storia della televisione. La notizia della scomparsa arriva oggi, venerdì 24 Febbraio 2023, e a comunicarla è il suo ufficio stampa. Maurizio Costanzo è morto all'età di 84 anni.
Sono in tantissimi gli italiani che vogliono sapere quando e dove si terranno i funerali di Maurizio Costanzo, il presentatore televisivo icona dello spettacolo italiano (e non solo). Ebbene, dopo tanti dubbi e indiscrezioni ora abbiamo finalmente la risposta. P
rima delle ultime esequie del giornalista si tiene la camera ardente, che viene allestita sabato 25 domenica 26 Febbraio 2023 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (con l'ingresso dal Portico del Vignola). Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
È fortemente consigliato l'uso della mascherina FFP2, considerata anche la grande affluenza di persone che giungono a dare un ultimo saluto a Costanzo, scomparso all'età di 84 anni venerdì 25 Febbraio 2023.
Il giorno successivo, lunedì 27 Febbraio 2023, alle ore 15 in punto prendono il via i funerali di Maurizio Costanzo, che si tengono presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo. A renderlo noto è il Comune di Roma, tramite una nota indirizzata al pubblico, ai giornalisti e alla famiglia del giornalista e conduttore televisivo. Vista la notorietà del personaggio si prevede l'arrivo di migliaia e migliaia di persone, sia alla camera ardente, sia ai funerali. I funerali di Maurizio Costanzo sono inoltre seguiti in diretta da Rai e da Mediaset.
Si prevede la presenza della moglie Maria De Filippi, dei parenti e dei suoi tre figli e nipoti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia