23 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Stasera, giovedì 23 febbraio 2023, va in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7, la l'amatissima fiction di Rai 1 ambientata in un convento: le anticipazioni affermano che nei due episodi non da oggi vedremo Emiliano in gran difficoltà e non solo per la situazione con Sara. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 7 è alle 21.30 su Rai 1. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa accadrà stasera.
Il primo episodio in onda stasera, il 13esimo di Che Dio ci aiuti 7, è intitolato “Fratelli e sorelle” e vede al centro Azzurra (la protagonista della serie a cui presta il volto Francesca Chillemi) che inizia ad arrendersi con Sara e Emiliano. I due non riescono proprio ad andare d'accordo e la novizia si convince finalmente che è meglio se restino solamente amici. Inoltre il ragazzo ha molto altro a cui pensare. Emiliano infatti rischia di essere licenziato per aver compromesso un trial farmacologico.
Nel frattempo altre due giovani, Ludovica e Cate, decidono di dare una svolta alla loro vita sentimentale e di iscriversi a un'app di incontri. Inizialmente sono entusiaste della novità ma purtroppo, ben presto, si accorgono che l'esperimento è un vero e proprio flop.
Nel 14esimo episodio di Che Dio ci aiuti 7 in onda stasera giovedì 23 febbraio 2023, secondo le anticipazioni, c’è Suor Teresa stanca per la situazione del piccolo Elia, tant’è che decide di prendere tutto in mano comunicare ad azzurra che presto contatterà l'assistente sociale per trovare una nuova famiglia al bimbo.
Emiliano adotta un comportamento molto strano che non passa di certo inosservato. Il ragazzo sembra nascondere una donna nel convento. A questo punto viene fuori tutta la gelosia di Sara, nonostante tra i due la storia sembri non funzionare. Azzurra sii mette ad indagare insieme alla sua amica Cate su Ettore.
Dunque queste sono le anticipazioni della serie tv Che Dio ci aiuti 7. La fiction va in onda giovedì 23 febbraio 2023 alle 21.30 su Rai 1. È disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia