22 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Michelle Impossible 2023 è il nome del divertentissimo programma condotto da Michelle Hunziker che torna quest'anno con la seconda stagione: vediamo chi saranno gli ospiti che la presentatrice accoglierà nel proprio studio, da chi è composto il cast fisso, quante puntate sono previste e infine quando e dove vedere il programma in tv e in streaming.
Per ogni appuntamento, a Michelle Impossible 2023 vedremo diversi ospiti in studio, che verranno annunciati non molto tempo prima della messa in onda. Per quanto riguarda la prima puntata ci saranno:
Nel cast del programma di Michelle Hunziker ci sarà anche la figlia della conduttrice, la giovane Aurora Ramazzotti. Sembra che non faranno più parte del cast fisso le comiche Katia Follesa e Michela Giraud. Tra le new entry invece troviamo la Gialappa’s band e il Mago Forest.
Per il momento la programmazione Mediaset sembra prevedere in tutto 3 puntate di Michelle Impossible 2023. Rispetto allo scorso anno dunque il programma “guadagna” un appuntamento in più.
Come nella scorsa edizione, Michelle Hunziker condurrà il suo show tra risate, balli, divertimenti e coinvolgimenti vari degli ospiti. Le coreografie del corpo di ballo saranno a cura del coreografo Laccio. Invece l’orchestra è diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle.
Michelle Impossible 2023 va in onda il mercoledì sera, a partire dal 22 febbraio 2023, in prima serata su Canale 5. L’appuntamento con lo show condotto dalla bellissima e bravissima conduttrice svizzera è a partire dalle 21.30. Ma non è finita qui.
Il programma è disponibile anche in live streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma è prima necessario registrarsi e attivare un abbonamento.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia