21 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Belve 2023 è il programma della conduttrice e giornalista romana Francesca Fagnani che, ormai da qualche anno, ha attirato l'attenzione di tutti gli italiani ed è risultato molto amato dai telespettatori: scopriamo quando va in onda la nuova stagione di quest'anno, quante puntate ci sono, da chi è composto il cast, quali sono le interviste e come far parte del pubblico del programma (che entra per la prima volta nello studio di Belve 2023).
Il talk show Belve 2023, a partire da quest'anno, va in onda in prima serata su Rai 2, con noti personaggi e ospiti pronti a raccontarsi e a rispondere alle domande particolarissime della presentatrice Francesca Fagnani. La domanda classica della conduttrice è, come al solito, “E lei, che belva si sente?”. Domanda che non mancherà neanche in questa nuova edizione del programma.
Belve 2023 va in onda a partire da martedì 21 Febbraio alle 21.30 su Rai 2. Lo show conquista così la prima serata sulla Rai, a distanza da sei anni dalla prima puntata del programma che era andato in onda sul canale Nove. Quella di quest'anno è l’ottava edizione.
Per quanto riguarda Belve 2023, le puntate in tutto sono 5. La prima va in onda martedì 21 Febbraio 2023. L’ultima invece è prevista (salvo improvvisi cambiamenti della rete) il 21 Marzo. Il programma condotto da Francesca Fagnani non è in diretta. È registrato.
Dunque, la scaletta delle puntate dovrebbe essere la seguente:
Come sempre a condurre il programma è la giornalista e presentatrice Francesca Fagnani, come abbiamo già ribadito diverse volte. È proprio lei a porre domande ai suoi ospiti sia per metterli a nudo sia dall'altra parte per metterli anche un po’ in difficoltà. Il cast tuttavia non è composto solamente dalla Fagnani.
A Belve 2023 vediamo diverse new entry. Ad affiancare la presentatrice ci sono personaggi emergenti e non e anche talentuosi rivelazioni del web e dei social. Stiamo parlando di:
Come di consueto, a Belve 2023, vediamo in studio le interviste a diversi ospiti e personaggi famosi in Italia e non solo. Si spazia dal mondo della politica, a quello dello spettacolo fino a quello dei social. Da una parte ci sarà la conduttrice, dall'altra l'intervistato o intervistata.
Una delle più grandi novità di Belve 2023 riguarda proprio la presenza del pubblico in studio, che non c'era invece nelle edizioni che andavano in onda in seconda serata sull’altro canale. Al momento non ci sono particolari indicazioni su come poter partecipare al pubblico di Belve 2023. Tuttavia si può provare a contattare la casa di produzione del programma, Fremantle.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia