20 Febbraio 2023
Luca Onestini, Matteo Diamante, Oriana Marzoli (fonte Grande Fratello Vip Instagram)
Provvedimenti in arrivo al Grande Fratello Vip stasera, lunedì 20 febbraio 2023. Quattro concorrenti hanno esagerato con il loro comportamento e ora ne subiranno le conseguenze. Scopriamo che cosa è successo negli ultimi giorni nella casa più spiata d'Italia e che cosa ha scelto di fare la produzione.
Non si tratta di un'ipotesi, ma è certo: quattro Vip subiranno procedimenti disciplinari nella puntata di stasera, lunedì 20 febbraio 2023. Lo ha comunicato Alfonso Signorini nelle brevi anticipazioni date prima della puntata. L'appuntamento è alle ore 21:45 su Canale 5. In studio saranno presenti le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Accanto a loro ci sarà Giulia Salemi nel ruolo di commentatrice social.
Durante la serata il conduttore chiuderà il televoto e comunicherà il nome del nuovo eliminato. A rischiare però non è solo lui. Altri quattro concorrenti subiranno un provvedimento disciplinare molto duro, in seguito ai comportamenti adottati durante la festa di Carnevale. Anziché essere allegri e far divertire il pubblico, loro hanno surriscaldato il clima utilizzando toni eccessivi e parole inadeguate.
I quattro Vip a rischio sono Oriana Marzoli, Martina Nasoni, Matteo Diamante e Luca Onestini.
Alfonso Signorini ha annunciato che durante la diretta saranno presi provvedimenti nei confronti di quattro concorrenti, dopo le litigate degli ultimi giorni. I protagonisti sono Oriana Marzoli, Matteo Diamante, Martina Nasoni e Luca Onestini.
Oriana e Martina hanno litigato pesantemente usando parolacce e dando vita ad un botta e risposta che ha sollevato molte polemiche sul web. La Nasoni avrebbe persino dato della poco di buono alla influencer venezuelana.
Luca Onestini e Matteo Diamante hanno litigato in modo molto acceso per colpa di un bicchiere lavato male dall’ex di Nikita Pelizon. Il secondo ha anche litigato pesantemente con Oriana ed è stato accusato di razzismo. Poco prima avrebbe anche lanciato una forchetta.
Onestini ha poi criticato Nikita Pelizon per il suo comportamento e anche per gli appunti che lei ha preso per non dimenticarsi alcuni particolari del suo percorso nella casa, a causa di una patologia della memoria che le sarebbe stata diagnosticata.
La Nasoni e la Marzoli hanno anche litigato per colpa del vino. Martina avrebbe accusato Oriana di averla graffiata con il vino, ma secondo la seconda Martina si sarebbe procurata la ferita da sola con il cavatappi.
In seguito a tutti questi litigi e alle parole dure usate dagli inquilini, il grande Fratello Vip prenderà provvedimenti. Li comunicherà Alfonso Signorini nella diretta di stasera, lunedì 20 febbraio 2023. L'appuntamento è per le 21:45 in diretta su Canale 5.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia