14 Febbraio 2023
Rosa Chemical (fonte LaPresse)
Dopo l'esposizione mediatica a Sanremo, Rosa Chemical e tutto ciò che ruota intorno a lui è al centro dell'attenzione dei media: ora i riflettori sono puntati sulla ex fidanzata Bibi Santi, un'attrice hard. All'anagrafe Barbara Boscali, lei è stata arrestata nell'ottobre del 2022 con l'accusa di aver tentato di uccidere il rapper Simba La Rue.
Barbara Boscali ha 31 anni d'età ed è residente in provincia di Bergamo. Lei è nota con il nome d'arte Bibi Santi e l'attrice hard. La giovane è famosa soprattutto su OnlyFans e su TikTok. Negli ultimi mesi lei è stata al centro della cronaca per un arresto. Nell'ottobre 2022 è stata accusata di aver agito come mandante nel tentato omicidio di Simba La Rue, suo ex fidanzato. Al momento Bibi Santi è agli arresti domiciliari ed è in attesa di processo.
La relazione fra il cantante Rosa Chemical e Bibi Santi risale al 2021. Dopo lei si è fidanzata con Simba La Rue. In un post su Instagram del 2021 ripreso da Il Messaggero, Boscali aveva scritto: "Non sono più fidanzata con Rosa Chemical. Ognuno si sta facendo la propria vita, ognuno fa quello che vuole". Poi, dopo che il cantante si era fidanzato con una nuova ragazza, aveva aggiunto: "Non c’è limite al peggio, la gente non riesce a stare da sola. Millantate tutti questo amore, poi vi basta un mese e mezzo per rifidanzarvi".
La ex fidanzata di Rosa Chemical è nota al pubblico per essere la presunta mandante dell'accoltellamento avvenuto nel mese di giugno del 2022 ai danni del suo ex compagno, Simba La Rue. Quest'ultimo, all'anagrafe Mohamed Lamine Saida è tornato in carcere di recente. Il tentativo di omicidio sarebbe stato fatto per mano dei rivali di Simba La Rue, capeggiati dal rapper padovano Baby Touché, per il presunto rapimento di quest'ultimo.
Secondo alcune intercettazioni, riprese da Il Messaggero, sembrerebbe che Barbara Boscali avrebbe attirato Simba in trappola perché stanca delle umiliazioni e dei pestaggi subiti da parte del fidanzato. "Non sapevo che avrebbero usato i coltelli, volevo solo dargli una lezione. Volevo solo che Simba venisse umiliato un po', visto che mi continuava ad umiliare”", avrebbe detto lei nel corso di un interrogatorio presso la Procura, lo scorso autunno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia