14 Febbraio 2023
fonte: imagoeconomica.it
Cartabianca, ospiti stasera 14 febbraio 2023: ecco tutte le anticipazioni della puntata. La presentatrice Bianca Berlinguer ci aspetta su Rai 3 con il suo programma a partire dalle 21.30. Il talk - che è andato in onda anche la scorsa settimana, in concomitanza con il Festival di Sanremo - torna oggi con un nuovo appuntamento in diretta. Il focus di stasera sarà sui risultati delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia e non solo.
Diversi sono gli ospiti stasera martedì 14 febbraio 2023 di Cartabianca. Bianca Berlinguer, nel suo studio, tratterà i temi caldi della settimana. Si andrà dalla politica, all'economia, alla cronaca, fino agli esteri. Ci saranno inchieste, approfondimenti e dibattiti, come di consueto. La puntata sarà live e in prima serata. Inizierà alle 21.30 e andrà in onda su Rai 3.
Gli ospiti stasera 14 febbraio 2023 saranno politici, giornalisti, opinionisti ed esperti che animeranno il dibattito su tutti i temi in scaletta nel corso della nuova puntata. Nello scorso appuntamento con Bianca Berlinguer abbiamo visto diversi personaggi:
E ancora ci sono stati:
Oggi invece vedremo: Debora Serracchiani, capogruppo Partito Democratico alla Camera; Massimiliano Romeo, capogruppo Lega al Senato; Maria Elena Boschi, Italia Viva; Giorgio Mulé, vicepresidente della Camera – Forza Italia; Vittorio Sgarbi, Sottosegretario alla Cultura; Luisella Costamagna, giornalista; Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità; Marc Innaro, corrispondente Rai da Mosca; Debora Rasio, oncologa e nutrizionista; Antonella Boralevi, scrittrice; Natale Giunta, chef.
Ospiti fissi del talk show, che sono presenti anche stasera, sono il filosofo Mauro Corona e il professore universitario Alessandro Orsini, critico sulla guerra in Ucraina.
#Orsini: "Abbiamo consegnato l’Ucraina alla tragedia. L’Europa non può essere la succursale della Nato. Noi europei siamo completamente incapaci di fare la pace".#cartabianca pic.twitter.com/KIFKB88fvA
— #cartabianca (@Cartabiancarai3) February 7, 2023
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia