02 Febbraio 2023
Francesca Chillemi (foto da profilo Instagram)
Tutto è pronto per la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7, la seguitissima serie tv di Rai 1 ambientata in un convento che tiene incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori: scopriamo le anticipazioni di stasera, giovedì 2 Febbraio 2023, che cosa dice la trama e quali sono gli episodi. Come di consueto l'appuntamento è alle 21.30 su Rai 1.
Il convento di Che Dio ci aiuti 7 è da pochissimo “orfano” della presenza di suor Angela ma, come raccontano le anticipazioni, apprendere il suo posto è Azzurra, a cui presta il volto la bellissima e bravissima Francesca Chillemi. Gli equilibri della serie sono cambiati ma non per questo i nostri protagonisti si tirano indietro.
Gli episodi che andranno in onda stasera, giovedì 2 Febbraio 2023, si intitola “L’amore ti cambia” e vede Azzurra alle prese con suor Teresa. Le non riescono proprio ad avere un buon rapporto e le cose non sembrano andare per il meglio. Nel frattempo la protagonista indaga come al suo solito e si imbatte in una sua vecchia conoscenza.
Ci sono poi Emiliano e Sara che vivono una disavventura, così inaspettata ma anche così piacevole. Prendono infatti parte ad una serata di gala e devono fare i conti anche con qualche intoppo. Ludovica cerca intanto di scagionare sua mamma dalle accuse a carico della donna e, non appena arriva a Roma, viene a conoscenza di una notizia che la mette non poco in difficoltà.
“Le orme dei padri” è il titolo del secondo episodio che, come raccontano le anticipazioni, vede sempre al centro la figura di Azzurra, che si dedica questa volta ad un caso riguardante un suo ex allievo. Emiliano fa il test del QI personale, ma i risultati lo sconfortano parecchio.
Cate e Ludovica devono invece affrontare problemi familiari: la prima deve dire ai genitori di non essere stata ammessa al Conservatorio, mentre la seconda deve parlare con la madre.
Si prospetta insomma una puntata davvero interessante. Non perdetevela! Che Dio ci aiuti 7 ci aspetta stasera, giovedì 2 Febbraio 2023, a partire dalle 21.30 circa su Rai 1. La fiction è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia