01 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Dopo il successo della fiction di Rai 2 che ha visto come protagonisti assoluti Lino Guanciale e Gabriella Pession, in molti si chiedono se La porta rossa 4 ci sarà: ecco allora cosa sappiamo e tutta la verità sulla prossima stagione. La serie ha tenuti incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori ad ogni appuntamento.
Sono in tantissimi a porsi la stessa domanda: La porta rossa 4 stagione ci sarà? Ebbene, senza girarci intorno, vi diciamo qual è la risposta. Brutte notizie per i fan della fiction, che sono davvero tantissimi. I vertici di viale Mazzini hanno già preso la loro decisione. La terza stagione de La porta rossa è l’ultima.
Dunque no, non ci sarà La porta rossa 4. Nessuna quarta stagione. La terza è quella conclusiva. Terminano dunque qui le avventure di tutti i personaggi e i protagonisti della serie di Rai 2. Nonostante il successo ottenuto, si è deciso di non proseguire con questa fiction. A meno che non ci sia un improvviso cambio di idee nel tempo, questa è la scelta finale che è stata presa dai vertici.
Ora che è chiaro che La porta rossa 4 non si farà, cerchiamo di capire il motivo. Perché non ci sarà una quarta stagione della fiction tanto amata, apprezzata e seguita? La programmazione non proseguirà nel 2023. Ma come mai?
Il motivo sembra essere solo uno: le vicende dei due protagonisti, Leonardo Cagliostro e Anna Mayer, sarebbero ormai giunte al termine e con la terza stagione sarebbero arrivate ad una fine vera e propria. Dunque dobbiamo dire addio ai personaggi di questa serie.
La stagione 3, che ha visto in tutto 8 appuntamenti nel corso dei mesi, è andata in onda il martedì sera su Rai 2 a partire dalle 21.30. La fiction è comunque ancora disponibile sulla piattaforma di streaming Rai Play.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia