01 Febbraio 2023
Fonte: LaPresse
Stasera, mercoledì 1 febbraio 2023, va in onda l'ultima puntata della fiction che ha tenuto incollati alla televisione migliaia di italiani La porta rossa 3: ecco le anticipazioni, tutto quello che dovete sapere e qualche spoiler su questo appuntamento finale. Oggi si concluderà ufficialmente la terza stagione.
Stasera, mercoledì 1 febbraio 2023, a La porta rossa 3 vedremo Lino Guanciale salutare per sempre il suo personaggio, Leonardo Cagliostro. L’epilogo di questo finale di stagione sarà da togliere il fiato. Già nello scorso appuntamento avevamo visto l'attentato compiuto nei confronti di Anna (interpretata dalla bellissima e bravissima Gabriella Pession).
In questa ultima puntata invece vedremo Cagliostro e Vanessa indagare e cercare di andare veramente a fondo della questione ma, per farlo, si troveranno alla fine l'uno contro l'altra. Una sola è la domanda che si fanno tutti: Leonardo varcherà finalmente la famosa porta rossa?
La trama dell'ultima puntata che andrà in onda stasera su Rai 2 della fiction La porta rossa 3 racconta che per i protagonisti quella di oggi sarà l'indagine più dolorosa e urgente mai affrontata. Indagine che però potrebbe risolvere e sciogliere una volta per tutti i nodi di una storia così intricata e complicata.
Secondo le anticipazioni inoltre stasera Stella ritornerà nella vita di Paoletto con moltissime domande. Filip dovrà scegliere se ascoltare il proprio cuore: tornerà sui propri passi oppure chiuderà tutto e guarderà avanti? Lo scopriremo davvero presto. Quello che possiamo dirvi è che nell'ultima puntata i protagonisti faranno dei gesti estremi, Cagliostro per primo.
L’appuntamento con il finale di stagione della serie La porta rossa 3 è stasera, mercoledì 1 febbraio 2023, alle 21.30 su Rai 2. La fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.
Ecco il video promo del finale di stagione de La porta rossa 3 in onda stasera:
Raga però la porta non è rossa ma di legno forse c’è speranza ahhaahah #laportarossa3 pic.twitter.com/PrNjvWgOTT
— αℓєѕѕια ♡• -47 (@alessiarugge_96) January 25, 2023
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia