30 Gennaio 2023
Fonte: Twitter @Hero_of_Univers
Mentre il mondo dello spettacolo dice addio a Annie Wersching, i più curiosi si chiedono quale sia la causa della morte dell'attrice, la quale, negli ultimi anni, stava tenendo nascosta la sua malattia. L’annuncio della scomparsa dell’artista, che aveva 45 anni, ha fatto il giro del web nella notte tra il 29 e il 30 gennaio 2023. Il nome di Annie Wersching era noto a livello internazionale per i ruoli da lei interpretati nelle serie 24, Bosch e Timeless, ma anche per aver doppiato il videogioco The last of us e per aver preso parte alla serie Star Trek.
Annie Wersching è deceduta a causa di un tumore che l'aveva colpita nel 2020. La 45enne combatteva da oltre due anni contro un cancro, che non le ha lasciato scampo. Lascia così l’amato marito Stephen Full e i suoi tre bellissimi figli: Freddie (12 anni), Ozzie e Archie (4 anni).
La Wersching, nonostante la malattia, aveva continuato a recitare. In particolare, dopo aver ricevuto la triste diagnosi, aveva comunque partecipato alla serie Star Trek: Picard. Una serie tv di grande successo in cui si era fatta riconoscere, come al solito, per la sua bravura e per il suo modo di recitare.
A confermare la notizia della morte dell’attrice è stata la famiglia. In un comunicato scritto dal marito e pubblicato da Deadline si legge: “C'è un buco profondo nell'anima di questa famiglia oggi. Ma Annie ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Riusciva a trovare la meraviglia nei momenti più semplici. Non aveva bisogno della musica per danzare".
E ancora: "Ci ha insegnato a non aspettare che l'avventura ci trovasse: "Andate a cercarla, è ovunque". E la troveremo. I nostri figli erano il vero amore della sua vita. Mentre imboccavamo il tortuoso vialetto, fino alla strada, lei ci urlava: "Ciao", fino a quando non eravamo lontani. Posso ancora sentire la sua voce risuonare. Ciao mia compagna".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia