24 Gennaio 2023
Fonte: LaPresse
Ecco tutto quello che dovete sapere su Black out Vite sospese, cosa dicono le anticipazioni di stasera, martedì 24 gennaio 2023: vedremo sicuramente la dottoressa Claudia in seria difficoltà e tanto altro ancora. L’appuntamento con la miniserie di Rai 1 che ha come protagonista l'attore Alessandro Preziosi è stasera alle 21.30. Scopriamo allora tutti i dettagli sugli episodi in onda oggi.
A raccontarci cosa succederà stasera martedì 24 gennaio 2023 nella fiction Black out Vite sospese sono le anticipazioni circolano sul web. Queste ci dicono che in questi due episodi serali (il terzo e il quarto della serie) in primo piano ci sarà la figura di Claudia che, dopo aver salvato la piccola Elena, si troverà a dover fare i conti con un'altra grande difficoltà medica. Si accorgerà, svolgendo il proprio lavoro e cercando di aiutare, che gli inconvenienti non sono stati casuali, ma sono stati provocati da qualcuno nello specifico.
Intanto Giorgio, parente del proprietario del resort dove i personaggi sono intrappolati, trasporterà un sopravvissuto in ospedale. L’uomo era caduto da un elicottero che stava volando sulla valle per salvare i sopravvissuti alla valanga. Il mezzo però sfortunatamente era precipitato.
Stasera a Black out Vite sospese vedremo poi i giovani Anita e Lorenzo diventare sempre più intimi. I due azioneranno la vasca idromassaggio provocando però un corto circuito. Anche Elena sarà in grande difficoltà.
Dunque le anticipazioni prevedono una serie di colpi di scena e momenti di tensione molto forti che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. I primi due episodi della miniserie sono andati in onda ieri, lunedì 23 gennaio 2023. Stasera vedremo invece i due episodi successivi, ovvero il terzo e il quarto.
L’appuntamento con Black out Vite sospese è oggi 24 gennaio 2023 alle 21.30 su Rai 1.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia