21 Gennaio 2023
Jolanda Renga (fonte Instagram)
Jolanda Renga è nota per essere la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, la sua popolarità è cresciuta con la pubblicazione di un video sul body shaming: scopriamo gli anni d'età, la sua altezza e il fisico, il suo profilo Instagram e vediamo alcune immagini.
Con grande coraggio, la giovane ha fatto sapere a tutti di essere stata etichettata come brutta. Lei stessa ha rivelato di non sentirsi una super modella, ma si è sfogata contro gli hater ottenendo un grande supporto online. Conosciamola meglio e scopriamo tutto sulla sua vita privata, sulla sua famiglia e sul famoso video che l'ha fatta conoscere al pubblico.
Jolanda è nata il 4 gennaio 2004 e oggi ha 18 anni d'età. I suoi genitori sono Francesco Renga e Ambra Angiolini. Lui cantante affermatissimo, lei cantante, attrice e presentatrice dal talento poliedrico. Nell'ultimo periodo ha cambiato molto il suo stile, ha tagliato i capelli preferendo un caschetto che la fa assomigliare ancora di più alla madre. Il suo fisico e il suo volto sono un perfetto mix fra i suoi genitori. Anche lei, come Francesco e Ambra, ha un sorriso luminoso.
Jolanda Renga ha un fratello Leonardo più piccolo, nato nel 2006. I loro genitori si erano messi insieme nel 2004 e hanno deciso di divorziare nel 2015. Hanno però sempre mantenuto un bellissimo rapporto, anche e soprattutto per il bene dei figli. I due fratelli sono molto legati. La ragazza spesso condivide scatti con Leonardo, in cui i due appaiono abbracciati. Sono tante anche le foto pubblicate in compagnia dei genitori.
La giovane è una bravissima studentessa al quinto di Liceo. A Jolanda piace andare a cavallo, fa spesso equitazione. Inoltre ama moltissimo il suo cagnolino Bugo.
Visualizza questo post su Instagram
Jolanda Renga non pubblica foto relative alla propria vita privata: al momento non si sa se abbia un fidanzato o meno. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe però single.
La giovane ha 151mila follower sul proprio profilo Instagram. Numero aumentato moltissimo da quando lei ha pubblicato un video sul body shaming, diventato virale.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia