20 Gennaio 2023
fonte: imagoeconomica.it
Stasera, venerdì 20 gennaio 2023, vai in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti, la fiction di Canale 5 che vede come protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo tutte le anticipazioni, la trama e il nuovo caso che affronterà Fosca. L’appuntamento è alle 21.20 circa. La prima puntata, andata in onda la scorsa settimana, è stata un vero e proprio successo. Anche questa seconda non sarà da meno.
Nella seconda puntata Fosca Innocenti, vediamo la protagonista occupata in uno spinoso caso di omicidio: la vittima è Angela, una sarta di professione, il cui corpo viene ritrovato nel negozio di abiti dove lavora. La donna è deceduta e ha una forbice conficcata nel cuore.
Quando la poliziotta vede l'arma del delitto si accorge che essa ha una fragranza piuttosto anomala appiccicata. Questo le permette di risalire ad un barista, che sembra essere l'autore del delitto. Ma è davvero lui il colpevole? Si tratta di un delitto passionale? Era innamorato di Angela? E perché l'avrebbe uccisa?
Ci sono novità in questa seconda puntata anche per quanto riguarda la vita privata della protagonista che dà il nome alla serie, Fosca Innocenti. La donna fare i conti con Fineschi, che si vuole appropriare del suo casale. Ma lei non vuole cedere. L'uomo lo reclama affermando che è di sua proprietà. Cosimo si infastidisce e il Conte mette a dura prova la loro relazione.
Fosca Innocenti va in onda stasera, venerdì 20 giugno 2023 su Canale 5, a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie, molto amata e seguita dagli italiani, sono visibili (on demand e in live streaming) sull’app di Mediaset Infinity. Anche per questa seconda puntata la protagonista, interpretata da Vanessa Incontrada, ci lascerà di stucco. Ci saranno, come di consueto, incredibili colpi di scena da non perdere!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia