19 Gennaio 2023
Fonte: LaPresse
La giovanissima e bellissima italo-iraniana Giulia Salemi sarebbe pronta a solcare, per la prima volta, il prestigioso palco dell'Ariston: sembra infatti che Amadeus, presentatore e direttore artistico, abbia richiesto la sua presenza, in qualità di ospite, a Sanremo 2023. Vediamo allora cosa dicono le indiscrezioni e il rumor sul possibile ruolo dell'influencer nella kermesse musicale italiana, che prenderà il via tra pochissimi giorni.
A lanciare il rumor sulla possibile presenza di Giulia Salemi a Sanremo 2023 è stato il giornale “Diva e Donna”, che avrebbe avanzato la richiesta di ospitare l'influencer sul palco dell'Ariston. L’indiscrezione, che è stata data nelle scorse ore ma che sta continuando a fare il giro del web e dei social, sembra rafforzarsi minuto dopo minuto.
Al momento Giulia Salemi è impegnata nel programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. Uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5. La giovane è ormai un volto fisso dello show e, ad ogni puntata, tira fuori il suo tablet e racconta quello che succede sui social, specialmente su Twitter, dove i commenti e i post sulla Casa più spiata d'Italia sono davvero tantissimi.
Ora sembra aprirsi per Giulia una nuova possibilità: quella di prendere parte al Festival di Sanremo 2023. Al momento non ci sono conferme né smentite. In molti però si chiedono quale potrebbe essere il suo ruolo nella gara musicale più importante dell'anno in Italia.
Stando a quanto rivelano le indiscrezioni sul tema, sembra che Amadeus, che anche quest'anno veste i panni di direttore artistico e presentatore di Sanremo, stia insistendo sulla sua presenza. Lo scopo? Portare la voce di una ragazza italo-iraniana che racconti ciò che sta accadendo ormai da mesi in Iran.
Secondo tale rumor, pare dunque che Giulia Salemi potrebbe arrivare a Sanremo 2023 in qualità di ospite per sensibilizzare il pubblico su un tema così importante. Tema su cui la stessa influencer si è più volte esposta sui social e in televisione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia