13 Gennaio 2023
 
									Mentre il mondo intero piange la scomparsa di Lisa Marie Presley a 54 anni, in molti si chiedono quale sia la causa della morte della figlia di Elvis e Priscilla. Ecco allora tutto quello che dovete sapere sul suo conto e sul male che l’ha portata via giovedì 12 gennaio 2023. La notizia della scomparsa della figlia di Elvis Presley ha subito fatto il giro del web e dei giornali ed è arrivata in Italia nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 gennaio.
Lisa Marie Presley, figlia unica, era nata dall’amore tra la famosissima rockstar Elvis Presley e l’attrice Priscilla Presley. Classe 1968, era originaria di Memphis e aveva perso il padre da piccola. Aveva solo 9 anni quando, il 16 agosto 1977, l’indimenticabile artista fu colpito da attacco cardiaco a soli 42 anni che lo stroncò.
Da giovane Lisa Presley era stata spesso al centro dei giornali e del gossip per i problemi legati probabilmente alla dipendenza dalle droghe, ma anche per il suo ingresso nel movimento religioso Scientology, dove incontrò per la prima volta quello che divenne suo marito, Danny Keough. La coppia ebbe due figli.
Nel 2003 aveva iniziato la sua carriera come cantante rock, cercando di seguire le orme del padre. Orme indelebili nella storia della musica mondiale.
Lisa è morta il 12 gennaio 2023. Aveva 54 anni. Ma qual è stata la causa della morte della donna? Scopriamolo subito.
La causa della morte di Lisa Marie Presley è nota: a portare via la figlia della celeberrima stare Elvis e dell’attrice Priscilla è stato un attacco cardiaco. Un infarto per la precisione.
In un primo momento, in Italia, l’agenzia Ansa aveva parlato delle condizioni critiche della 54enne, rivelando che si trovava in terapia intensiva, dove i medici le avevano applicato un pacemaker provvisorio. Poche ore dopo però è purtroppo arrivata la notizia del decesso.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia