Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Paola Caruso e la malattia del figlio: "Una disgrazia. Sono crollata"

Paola Caruso parla della malattia del figlio e del ricovero in ospedale: "Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata"

04 Gennaio 2023

Paola Caruso e la malattia del figlio: "Una disgrazia. Sono crollata"

Fonte: LaPresse

Paola Caruso, che spesso vediamo nel salotto di Barbara D'Urso, non sta passando per niente un bel momento: il riferimento, in particolare è al figlio della showgirl, il piccolo Michele, che è stato colpito, come da lei spiegato, da una brutta malattia. La Caruso ha parlato di "una disgrazia" che l'ha portata a "crollare". La donna è stata infatti ricoverata in ospedale, come si nota guardando i suoi profili social.

Paola Caruso e la malattia del figlio: "Una disgrazia. Sono crollata"

Recentemente, a parlare della malattia del figlio è stata la stessa madre, Paola Caruso, che nei giorni scorsi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dove si vede la sua mano e un lettino d'ospedale. "Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande", ha scritto la showgirl. Poi: "Ho cercato di essere forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita. E ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata", ha rivelato la donna.

Sembra dunque che la malattia del figlio di Paola, abbia portato la mamma ad avere qualche problema di salute. Non è chiaro però di cosa si tratti. La speranza per tutti, in ogni caso, è che la Caruso si riprenda il prima possibile e torni presto a stare con la sua famiglia. Con ogni probabilità poi sarà lei stessa a fornire ulteriori dettagli al pubblico dei social e del web.

Paola Caruso, figlio malato: che cos'ha?

Anche riguardo al figlio malato, il piccolo Michele, non sembrano esserci informazioni dettagliate. Prima di finire in ospedale, la showgirl aveva rivelato ai suoi fan, tramite i social, che il bimbo era alle prese con alcune "terapie" non meglio specificate. "È un mese - aveva detto Paola Caruso prima di Natale - che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo". E ancora: "Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele", aveva raccontato.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x