23 Dicembre 2022
Fonte: LaPresse
Scopriamo insieme chi è veramente Stefano Fresi, noto attore italiano molto apprezzato nel nostro Paese: film, peso, altezza, moglie, figli, trapianto di capelli. Classe 1974, è nato a Roma il 16 luglio da genitori sardi. Oggi ha 48 anni. Da ragazzo aveva studiato Lettera all'università, Facoltà che però poi ha lasciato per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera con la sorella Emanuela e suo cognato Toni Fornari, formando il trio comico-musicale Favete Linguis.
Stefano Fresi inizia ufficialmente a recitare nel 2004 nella serie Rai Un medico in famiglia, nel ruolo di Rosalbo. Attira poi l'attenzione di Michele Placido, che gli propone un ruolo nel film Romanzo criminale del 2005. Tre anni dopo, nel 2008, recita in Riprendimi, film di Anna Negri, nei panni di un cameraman. E poi ancora ricopre ruoli in:
Tutti si chiedono quali sono il peso e l'altezza di Stefano Fresi. Mentre sul primo non ci sono informazioni in merito sul web, sul secondo sappiamo darvi una risposta. L'attore è alto circa un metro e 80. Il suo peso, appunto, non è noto.
L'attore romano ha una moglie, di nome Cristiana Polegri, la quale è una sassofonista e una cantante. La coppia ha un figlio, Lorenzo. Vivono tutti a Roma.
Intervistato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Stefano Fresi ha raccontato come mai il suo nome è spesso associato ad una particolare operazione: il trapianto di capelli. Ha ricordato in modo particolare un aneddoto successo con un suo collega attore: Luca Argentero. I due si incontrarono quale anno prima dell'intervista, quando Fresi, per interpretare un ruolo in una film, si era dovuto rasare a zero.
In seguito, quando si erano rivisti sul set, Argentero chiese a Stefano: "Ma non eri senza capelli?". "Luca Argentero pensava che io avessi fatto il trapianto di capelli", ha rivelato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia