21 Dicembre 2022
Valentina Corradi (fonte Instagram)
Valentina Corradi è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia, che per quale giorno sostituirà Anastasia Ronca. Scopriamo chi è e conosciamola meglio. Lei è stata due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva.
Anastasia Ronca è positiva al Covid e non potrà salire sul bancone di Striscia la Notizia per qualche giorno. In sua sostituzione è stata chiamata Valentina Corradi, ballerina giovanissima, ex volto di "Paperissima Sprint", due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva. La ragazza eseguirà i famosi stacchetti sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci accanto alla bellissima velina mora, Cosmary Fasanelli.
Valentina Corradi è nata a Rapallo, Liguria, nel 2001. Durante gli anni del liceo ha frequentato costantemente corsi di danza tra La Spezia e Marina di Massa. I suoi genitori la portavano ogni giorno ad allenarsi. Lei studiava in auto e poi di sera fino a tardi.
Ha partecipato a molte gare di ballo e ha anche vinto due concorsi di bellezza. Il mondo della televisione le è sempre piaciuto e qualche anno fa ha iniziato a muovere i suoi primi passi in questo ambito. Nel 2019 ha partecipato ad una sfida nel talent Amici di Maria De Filippi. In giorno in cui è entrata nello studio del programma faceva anche 18 anni.
Poi ha partecipato a Paperissima Sprint e ora sale sul bancone di Striscia la notizia nel ruolo di velina bionda al posto di Anastasia Ronca.
Valentina Corradi su Instagram ha 102mila follower sicuramente destinati a crescere. Pubblica molti scatti audaci in cui si mostra anche in seducenti pose di danza.
Visualizza questo post su Instagram
Della vita privata di Valentina Corradi si conosce molto poco e sul suo profilo Instagram non compaiono foto con un eventuale fidanzato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia