19 Dicembre 2022
Gemma Galgani (fonte Instagram Uomini e Donne)
Per Gemma Galgani c'è un nuovo corteggiatore a Uomini e Donne: lui si chiama Agostino. Piacerà alla dama torinese? Lei è un'assoluta protagonista del dating show di Maria De Filippi. Cerca l'amore da tantissimi anni. Sarà questa la volta buona? Scopriamo tutto sul nuovo cavaliere.
Continuano le avventure dei protagonisti di Uomini e Donne e il cast di cavalieri e dame si arricchisce. Nel parterre maschile è arrivato un nuovo corteggiatore molto interessato a Gemma Galgani. Scatterà qualcosa fra i due? Lui si chiama Agostino ed è un uomo simpatico e brillante. Ha 70 anni d'età, è pensionato e di lavoro faceva il camionista. Ama viaggiare e ha deciso di presentarsi nel programma di Maria De Filippi per corteggiare la veterana Gemma Galgani.
Quando lui ha fatto le scale per raggiungerla e conoscerla, lei sembrava molto curiosa. Al loro incontro lei era lusingata, anche se in sottofondo Tina Cipollari continuava a fare battute. Agostino sembra deciso e vuole andare avanti con la dama. "Mi piace, mi può interessare", ha affermato Gemma dopo aver chiacchierato un po' con lui.
Il nuovo cavaliere è anche un uomo decisamente pragmatico. Lui ha detto subito che ad una certa età non bisogna tergiversare. Al contrario bisogna parlarsi in modo chiaro e schietto.
Gemma Galgani ha deciso di tenerlo tra i suoi corteggiatori e inizierà una frequentazione con lui. I due usciranno insieme per la prima esterna e nella puntata successiva potremo scoprire com'è andato il primo incontro.
La dama e il cavaliere si sono incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. La puntata è andata in onda lunedì 19 dicembre 2022. I due si vedranno di nuovo in esterna nei prossimi giorni e il pubblico di Canale 5 potrà vedere il loro incontro nelle prossime puntate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia