16 Dicembre 2022
Antonino Spinalbese (fonte LaPresse)
Antonino Spinalbese lascia il Grande Fratello Vip per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ad annunciarlo è stato lui stesso, mentre era in giardino con gli inquilini della casa. Non è ancora nota la data in cui uscirà.
La voce circolava da diversi giorni sul web, ora c'è l'ufficialità. Antonino Spinalbese abbandonerà il reality di Canale 5, ma non si sa ancora quando. Da giorni l'ex di Belen Rodriguez ha un dolore al coccige, che ormai è diventato insopportabile tanto da portare il concorrente a chiedere alla produzione di essere visitato da un medico. Il problema è stato per giorni tenuto sotto controllo. Ora tuttavia è necessaria un'operazione chirurgica per asportare una cisti.
Spinalbese deve dunque lasciare la casa del Grande Fratello. Dopo l'intervento dovrà anche fare una quarantena di 5 giorni prima di poter rientrare in gioco.
Non si sa con esattezza il giorno dell’uscita dell’hair stylist. Il suo abbandono temporaneo è però sicuro. Ad annunciarlo è stato lui stesso durante, la scorsa notte in giardino. “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina - ha detto ai coinquilini - per cui uscirò. L’operazione? Em sì e…”. Il discorso è stato velocemente interrotto dalla regia che ha staccato la ripresa su di lui. Probabilmente il giorno della sua uscita sarebbe dovuto rimanere segreto ancora per un po'.
Quando la notizia ha iniziato a circolare, Spinalbese è stato inondato dalle critiche sui social. Molti utenti hanno rimproverato al fotografo di assentarsi per un intervento e non per stare con la figlia. Lui è nella casa da tre mesi e molti fan ritengono che lui debba uscire per trascorrere il Natale con la figlia Luna Marie, come fece nella scorsa edizione Elisabetta Gregoraci.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia