Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi 16 dicembre 2022: perchè e quando torna

Salta anche oggi l'appuntamento con il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: ecco perchè, quando torna e cosa c'è al suo posto

16 Dicembre 2022

Oggi è un altro giorno non va in onda 29 dicembre 2021: perchè e quando torna

fonte: Instagram @serenabortone

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi, venerdì 16 dicembre 2022, salta dunque il consueto appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con la sua storica presentatrice Serena Bortone: scopriamo allora perchè, quando torna e cosa ci sarà al suo posto. Questa volta non è "colpa" degli scioperi della Rai, come già successo in passato. Il motivo per cui i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di cambiare programmazione è un altro. Vi spieghiamo quale.

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi 16 dicembre 2022: il motivo

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi 16 dicembre 2022. Il motivo? La Rai ha deciso di lasciare spazio ad un'iniziativa molto importante e benefica di cui si parla molto in questi giorni: la maratona Telethon. Essa durerà due ore. Sarà quindi dalle 14 alle 16 di oggi. Cambia quindi la programmazione e il programma di Serena Bortone non ci sarà oggi.

Dopo la maratona Telethon i telespettatori potranno seguire, come di consueto, le avventure delle protagoniste dell'amatissima serie tv tutta italiana Il paradiso delle Signore. Dopo, la programmazione torna ad essere quella solita.

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi: quando torna

Brutte notizie per i fan del talk show di Serena Bortone: Oggi è un altro giorno non torna domani, ma direttamente la prossima settimana. A saltare non è solo la puntata di venerdì 16 dicembre 2022, ma è stata anche quella di ieri, giovedì. Il motivo era lo stesso. Il programma va dunque in onda lunedì prossimo, il 19 dicembre, a partire dalle 14. Sono previsti tanti nuovi ospiti, tutti pronti a raccontarsi a cuore aperto.

Oggi è un altro giorno poi seguirà, come altri programmi molto seguiti di Viale Mazzini, la pausa natalizia. Ma questo lo vedremo più avanti.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x