14 Dicembre 2022
fonte: Instagram @fedez
La seguitissima coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni fa ancora parlare di sè: questa volta il motivo è legato ai Mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Qatar proprio in questi giorni. Il rapper di Rozzano e l'influencer cremonese hanno spiegato, durante una diretta Instagram, di essere stati invitati a partecipare ai Mondiali, ma hanno declinato l'offerta. "Abbiamo rifiutato tutti i soldi che ci sono stati offerti da Qatar", hanno detto i due, personaggi entrambi molto amati sui social. Ma perchè? Scopriamolo subito.
Sono diversi gli influencer presenti ai Mondiali di calcio e anche Fedez e Chiara Ferragni erano stati invitati partecipare a quello che da molti è stato definito "evento dell'anno". Peccato che però il cantante e l'imprenditrice digitale da milioni di follower abbiano deciso di rinunciare ad andare in Qatar e dunque a seguire da vicino le partite di questo avvenimento così importante nel mondo dello sport (e non solo).
A farlo sapere sono stati proprio loro due sui social. Durante una diretta sul profilo Instagram di Fedez, la coppia ha dichiarato: "Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, ma abbiamo detto di no". Poi il commento sugli influencer accorsi in quel Paese: "Vedere fashion icon mette un po’ tristezza", ha affermato Fedez.
Il motivo? A spiegarlo sono stati loro stessi. Fedez e Chiara Ferragni hanno detto di no ai soldi offerti loro dal Qatar per motivi etici. Hanno scelto di non volare in Medio Oriente perchè Paese non in linea con i loro valori. Il cantante di Rozzano e conduttore di X Factor, in particolare, ha dichiarato: "Si parla tanto di diritti e poi... anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. Non ha molto senso secondo me".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia