16 Novembre 2022
Valerio Scanu si sposa: scopriamo chi è il fidanzato al quale ha fatto una dolcissima proposta di matrimonio e che diventerà suo marito. Il cantante ha pubblicato su Instagram un video in cui chiede al suo compagno di sposarlo. Se tutti sanno chi è il cantante, ex allievo di Amici e vincitore di Sanremo nel 2010, nessuno conosce il futuro sposo. Tutto su di lui.
Valerio Scanu ha condiviso su Instagram un video in cui chiede al suo compagno di sposarlo. L'ex allievo di Amici non aveva mai rivelato la sua omosessualità e ha deciso di farlo ora ad un paso dal matrimonio. Ma chi è il fidanzato di Valerio Scano, suo futuro marito?
Lui si chiama Luigi Calcara ed è di origini siciliane. Vive però a Roma e di professione è ingegnere. Lui insegna ingegneria elettrica alla Sapienza nel Dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica.
Valerio Scanu si sposa. Ha fatto il giro del web il video della proposta di matrimonio al fidanzato. L'ex vincitore di Sanremo ha stupito tutti i fan con un inaspettato coming out.
Nel video si vede un gruppo di amici posizionato a semicerchio. Poco dopo arriva Valerio che si inginocchia e chiede a Luigi Calcara di sposarlo. Il fidanzato ha risposto sì e poi è scattato l'abbraccio.
Valerio è sempre stato un ragazzo molto riservato e non ha mai rivelato dettagli sulla sua vita privata. Nessuno sapeva che lui fosse fidanzato.
L'ex allievo di Amici si è laureato in Giurisprudenza all’Università telematica Giustino Fortunato di Benevento, durante l'estate, con un voto di 110 e lode.
La foto di Luigi durante la proposta di matrimonio di Valerio Scanu. Il video è stato condiviso da un amico sui social.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia