11 Novembre 2022
Tale e quale show giunge alla finale: le imitazioni della settima puntata in onda stasera, venerdì 11 novembre 2022, alle ore 21 e 25 su Rai 1. Carlo Conti proclamerà il vincitore della dodicesima edizione del programma musicale da lui condotto. La diretta sarà trasmessa dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.
Si accendono i motori per la settima e ultima puntata dello show musicale delle imitazioni condotto da Carlo Conti su Rai 1. I telespettatori potranno vedere ancora una volta i concorrenti in gara nei panni di artisti famosi. Dovranno essere identici a loro non solo nell'abbigliamento e in viso, ma anche nella voce e dei modi di fare. Chi avrà la meglio? Stasera, venerdì 11 novembre 2022, sarà eletto il vincitore di Tale e quale Show.
Scopriamo tutte le imitazioni della settima puntata:
Tale e quale show avrà ancora una volta in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Accanto a loro ci sarà anche il quarto giudice a sorpresa. Loro dovranno votare le imitazioni dei concorrenti.
I concorrenti si esibiranno dal vivo, accompagnati come sempre dall'orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Nella sesta puntata di Tale e quale show il vincitore è stato Andrea Dianetti, con una imitazione pazzesca di Irama sulle note di Ovunque sarai. L'artista ha convinto giuria, pubblico a casa e colleghi con la sua commovente interpretazione. Al secondo posto con 56 punti, si è classificata Elena Ballerini. Quest'ultima ha imitato Maria Callas. Al terzo posto si era posizionato Claudio Lauretta imitando Bobby Solo con “Non c’è più niente da fare”.
Il pubblico a casa potrà esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter. Le tre esibizioni più apprezzate porteranno a tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.
Andando a guardare le varie classifiche generali, il vincitore di Tale e quale show 2022 potrebbe essere Antonino. I migliori protagonisti della dodicesima edizione sfideranno poi i migliori dell'undicesima nel torneo dei campioni che sarà trasmesso venerdì 18 novembre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia