11 Novembre 2022
Carlo Conti (fonte foto LaPresse)
Scopriamo quali sono i programmi di stasera in tv e i film in prima serata su tutti i canali: che cosa guardare venerdì 11 novembre 2022. Ogni sera i palinsesti televisivi cambiano. Vediamo che cosa terrà compagnia agli italiani.
I palinsesti delle reti televisive italiane sono molto diversi fra loro. Ogni sera, per i telespettatori, c'è un'ampia scelta. Dai grandi eventi ai programmi di informazione, dai film alle fiction, dagli show di intrattenimento ai giochi. Per il pubblico c'è un po' di tutto: scopriamo i programmi tv di stasera e i film su tutti i canali. Vediamo dunque che cosa guardare su Rai 1, Rai 2, Rai 3, rete 4, Canale 5, Italia 1, La7, Tv8, NOVE.
Dopo la puntata de Soliti Ignoti - Il Ritorno, su Rai 1 va in onda Tale e quale Show, condotto da Carlo Conti. Gli artisti in gara si esibiranno vestendo i panni di alcuni cantanti famosi e imitandoli in tutto e per tutto. Al termine della puntata va in onda il TG1 Sera, dalle 23:55 alle 00:00. Vediamo nel dettaglio i programmi di Rai 1 in prima serata.
Dopo il TG2 in onda dalle 20:30 alle 20:55, Rai 2 propone la Pallacanestro Qualificazione Coppa del M in prima serata. Vediamo il palisesto.
Scopriamo ora che cosa va in onda stasera in tv su Rai3: i programmi e i film in prima serata. Prima va in onda una nuova puntata della soap Un posto al sole. Poi, a partire dalle 21:25, sarà trasmesso Romanzo Radicale Io sono Marco Pannella.
Dopo la puntata di Stasera Italia, in prima serata su Rete 4 va in onda Quarto Grado.
Dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia, di Antonio Ricci, Canale 5 ripropone un film super amato di Checco Zalone: Quo vado. Scopriamo tutta la programmazione serata della rete.
Dopo l'appuntamento con Otto E Mezzo condotto da Lilli Gruber, su La7 va in onda il talk Propaganda Live.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia