11 Novembre 2022
Pamela Prati e Marco Bellavia (foto Instagram)
Pamela Prati è la nuova eliminata del Grande Fratello Vip. La showgirl è risultata la meno votata al televoto di giovedì 10 novembre 2022. Lei era in sfida contro Giaele De Donà e Attilio Romita. Il pubblico ha dato molti più voti agli altri due Vip e lei è uscita dal gioco. Una volta tornata in studio però la attendeva una piacevole sorpresa.
Alfonso Signorini ha chiuso il televoto che vedeva Pamela Prati in sfida con Giaele De Donà e Attilio Romita. I VIP in nomination sono poi stati invitati ad alzarsi per conoscere il verdetto finale. Sono andati tutti davanti al Led e hanno ascoltato le parole del conduttore.
Il primo a salvarsi è stato Attilio. Il giornalista si è definito una delle persone più felici in Italia. Ha ringraziato il pubblico e Alfonso. Era contentissimo!
L'eliminata era a quel punto fra Pamela Prati e Giaele De Donà. Una delle due ha dovuto salutare i suoi compagni. Alfonso ha annunciato l’esito del televoto: la VIP che deve abbandonare definitivamente la casa è Pamela Prati.
Giaele, finalmente rilassata, ha ringraziato i suoi fan facendo un cuoricino con le mani verso la telecamera.
Una volta ascoltato il verdetto del pubblico, la showgirl sarda non era turbata. Al contrario sembrava sollevata e si è detta contenta del percorso fatto. Gli inquilini della casa si sono avvicinati a Pamela per salutarla e, tra abbracci e baci, le hanno mostrato tutto il loro affetto.
Alfonso Signorini poi poi invitato la showgirl ad attraversare la Porta Rossa. “Lo so che muori dalla voglia di vedermi”, ha scherzato la donna.
Una volta arrivata in stusio, la Prati ha aperto il bussolotto di ritorno: è definitivamente eliminata dal gioco.
Quando Pamela Prati è tornata in studio ha potuto incontrare Marco Bellavia. Fra i due è scattato un bacio sulla bocca. Ecco il video.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia