Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matteo Diamante chi è, perché attacca Nikita Pelizon, fidanzata, altezza, lavoro, Uomini e Donne

Matteo Diamante è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, scopriamo perché il suo nome è spuntato in merito a Nikita Pelizon del Gf Vip

05 Novembre 2022

Matteo Diamante chi è, perché attacca Nikita Pelizon, fidanzata, altezza, lavoro, Uomini e Donne

Matteo Diamante (foto LaPresse)

Chi è Matteo Diamante, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha attaccato Nikita Pelizon: scopriamo altezza, lavoro, fidanzata, Instagram. Il suo nome è venuto fuori nella quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda giovedì 3 novembre 2022, in diretta tv su Canale 5. Perché? Che cosa è successo fra lui e la bella modella triestina? Le parole espresse sono molto dure.

Matteo Diamante chi è, altezza, ex fidanzata Nikita Pelizon, lavoro

Matteo Diamante è un influencer e personaggio televisivo italiano. Classe 1989, è noto per aver partecipato a diversi programmi di successo. Il più famoso è sicuramente Uomini e Donne di Maria De Filippi. Lui aveva corteggiato la tronista Sabrina Ghio. Grazie al programma di Canale 5, la sua popolarità era cresciuta moltissimo e lui era entrato nel cast dell’Isola dei Famosi. Poi è stato scelto anche per Ex On The Beach Italia, in cui c'era anche la ex fidanzata storica, Nikita Pelizon. Quest'ultima ora è una concorrente del Gf Vip 7. La loro storia d'amore è stata molto turbolenta. Il loro poi è finito.

Ora che Nikita è al Gf Vip, il nome di Diamante non ha tardato a spuntare. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche detto parole durissime nei confronti della ex fidanzata.

Perché Matteo Diamante attacca Nikita Pelizon al Gf Vip

Negli ultimi giorni, nella casa sono nati nuovi amori? Una cosa è certa, al Gf Vip non ci si annoia. I fan hanno potuto vedere un super bacio che Nikita Pelizon ha dato a Daniele Del Moro. Attenzione però... i due si sono baciati giocando al gioco della bottiglia. Di fronte a quelle immagini, Matteo Diamante si è scagliato molto duramente nei confronti della modella triestina. Lui però aveva già riservato parole molto dure nei confronti di George Ciupilan, quando ha visto che cresceva l'intesa fra lui e la stessa Nikita.

"Mi fa schifo essere chiamato 'una persona che conosco molto bene'. […] Tu non puoi dire 'è la ex di Diamante, mio fratello?' Cosa c'è sotto? - aveva detto Diamante parlando dell'influencer italo-romeno - Un amico in comune? Ma stai scherzando? Una persona che conosco molto bene? Abbiamo passato gli ultimi 3 anni della nostra vita assieme, comprese vacanze, dolori e gioie e abbiamo pure vissuto insieme. Quando tutti ti prendevano per il cu*o "quello sfigato del collegio" io c'ero ed ero lì vicino a te".

Le parole usate dall'ex corteggiatore sono molto dure. Nikita Pelizon ha parlato di eccessiva gelosia del giovane nei suoi confronti. Proprio su questo punto Alfonso Signorini ha voluto indagare, facendo emergere altre verità. "Non voleva che uscissi o frequentassi i suoi amici - ha raccontato la Vip - o la gente della sua regione. Ma non darei nemmeno visibilità a questa persona. Ho chiuso con questa storia, che è finita molto tempo fa. Per me è un capitolo archiviato da molto. Mi spiace solo che lui fa sempre le stesse scene".

La risposta di Diamante non si è fatta attendere. Lui ha detto che le accuse di gelosia che glie erano state rivolte erano infondate. Tuttavia gli utenti lo hanno smascherato, postando i video delle dure reazioni del giovane ad Ex On The Beach Italia. L'ex fidanzata Nikita avrebbe dovuto partecipare proprio al gioco della bottiglia e lui si era arrabbiato tantissimo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x