03 Novembre 2022
Sorpresa al Gf Vip, anzi due - e grosse - soprese, quando la la concorrente Patrizia Rossetti è rimasta topless durante un gioco notturno con i coinquilini (VIDEO). Il live del Grande Fratello Vip, che va in onda 24 ore su 24, è spesso oggetto di varie censure. Soprattutto nelle ore notturne, infatti, i concorrenti si lasciano andare a "effusioni" che non passano inosservate ai riflettori delle telecamere. La regia però in questi casi interviene quando capisce che, nonostante sia orario serale, stanno per essere mandate in onda immagini non proprio idonee. Questa volta non è stato così. Nessuno è intervenuto e si è visto tutto.
Questa volta, infatti, qualche immagine di troppo è sfuggita alla regia de Il Grande Fratello Vip 7 e si è visto tutto. Nella notte tra mercoledì 2 novembre e giovedì 3 novembre 2022, infatti, una delle concorrenti più amate, Patrizia Rossetti, si è mostrata in topless durante un gioco notturno. La donna era stata tra i protagonisti del gioco "obbligo o verità", quando a un certo punto si è dovuta scambiare i vestiti con Alberto De Pisis.
I due dunque si sono spogliati e rivestiti in giardino. La regia, però, qui si è "dimenticata" di censuare Patrizia, che apparsa quindi in video senza reggiseno come mamma l'ha fatta. Agli utenti di Twitter la cosa non è sfuggita e, anzi, sono arrivati dal popolo della rete molti complimenti alle "grazie" della conduttrice. Ovviamente c'è stato anche chi ha insinuato che la "dimenticanza" della regia di Canale 5 fosse "intenzionale", per così dire. Un modo, in pratica, dice qualcuno, per provare a rialzare gli ascolti, non così ottimi, del popolare reality targato Mediaset.
Ma quello che ha visto protagonista Patrizia Rossetti non è stato l'unica episodio piccante. Poche ore prima, infatti, la stessa cosa era accaduta a Giaele De Donà. Quest'ultima stava dormendo e la sua vestaglia si era mossa un po’ troppo mostrando il suo seno. Anche questa situazione è sfuggita alla regia, facendo impazzire gli spettatori e il web.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia