Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Patrizia Rossetti, chi è: fidanzato, figli, separazione, patrimonio, guadagni e Gf Vip

Tutto quello che c'è da sapere su Patrizia Rossetti, ecco chi è veramente: fidanzato, figli, separazione, patrimonio, guadagni e Gf Vip

19 Settembre 2022

Patrizia Rossetti, chi è: fidanzato, figli, separazione, patrimonio, guadagni e Gf Vip

Fonte: Facebook profilo Patrizia Rossetti

Tutto quello che c'è da sapere su Patrizia Rossetti, concorrente del Gf Vip, ecco chi è veramente: fidanzato, figli, separazione, patrimonio e guadagni. Si tratta di una conduttrice televisiva italiana, il cui esordio andò in scena nel 1982, come prima donna del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Cecchetto. Successivamente è passata a varie reti private. Inoltre, per qualche anno è stata tra i volti simbolo di Rete 4. Qui conduceva alcuni programmi di discreto successo destinati principalmente ad un pubblico femminile. 

Patrizia Rossetti, chi è: età, altezza e peso

  • Nome vero: Patrizia Rossetti
  • Luogo di nascita: Montaione (Firenze)
  • Data di nascita: 19 marzo 1959
  • Età: 63 anni
  • Altezza: 162 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Conduttrice televisiva
  • Capelli: scuri
  • Occhi: castani

Biografia e carriera

Come già accennato, dopo l'inizio della sua carriera da conduttrice al Festival di Sanremo, Patrizia Rossetti è andata a condurre diverse trasmissioni che componevano lo scheletro del palinsesto di Rete 4. Successivamente, in seguito a un cambio di linea editoriale della rete, il suo ruolo televisivo è stato ridimensionato, anche se non è mai scomparsa del tutto dalla tv. Nel corso della sua carriera si è cimentata anche come cantante e attrice per alcuni film per la televisione. Inoltre ha fatto anche la speaker radiofonica. Dal 2001 in poi ha avuto anche qualche parte come attrice per diverse commedie teatrali.

Tra i suoi programmi televisivi dove è stata protagonista, non si può non citare Domenica in (Rete 1, 1981), Miss Italia (Canale 5, 1982), Buon pomeriggio (Rete 4, 1989-1993), Buon pomeriggio Festival (Rete 4, 1993), Buona giornata (Rete 4, 1993-1996) e La fattoria (Canale 5, 2005). Tra i film e serie tv invece citiamo La donna del mistero 2, La dottoressa Giò e Nonno Felice.

Patrizia Rossetti, chi è: fidanzato, figli, separazione e vita privata

Non si sa tantissimo della vita privata di Patrizia Rossetti. Sappiamo che non ha mai avuto figli e attualmente non ha alcun fidanzato. Per qualche tempo ha avuto una relazione con  Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset. I due sono stati assieme per 6 anni prima del matrimonio. Si sono conosciuti nel 2006 e si sono sposati nel 2012. Tuttavia, nel 2019, è arrivata la separazione. Tra loro comunque sarebbe rimasto un ottimo rapporto.

A quanto risulta, si sarebbero lasciati al ritorno di lei da Pechino Expres. Fu la stessa conduttrice a raccontarlo: "Al mio ritorno la situazione è precipitata. Mi sono accorta che tra di noi non c'era più niente quando è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci". 

Patrimonio e guadagni

Non si conoscono le cifre esatte del patrimonio di Patrizia Rossetti né i suoi guadagni. Sappiamo che nel corso della sua carriera ha preso diverse migliaia di lire a puntata condotta - poi diventati diverse migliaia di euro. I suoi guadagni maggiori sarebbero però arrivati dalle televendite, ma il vero ammontare non si conosce.

Instagram

Patrizia Rossetti è presente su Instagram: basta cliccare QUI.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x