29 Ottobre 2022
Francesca Chillemi e Can Yaman (foto LaPresse)
Scopriamo come finisce Viola come il mare, le anticipazioni della sesta e ultima puntata. L'appuntamento con il finale della prima stagione è venerdì 4 novembre 2022 alle ore 21:25 su Canale 5. Francesca Chillemi e Can Yaman tornano in prima serata con l'ultima puntata della fiction.
La protagonista Viola Vitale è ancora delusa dal comportamento di Don Andrea. Intanto si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. C'è qualche legame con il caso di Farah?
Demir continua ad indagare e ritiene che ci sia una talpa che agisce nell'ombra per depistare le indagini sul traffico di esseri umani. La giornalista prosegue intanto con le sue ricerche, ma emerge un doloroso punto. Questo la spinge in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci.
Questa circostanza innescherà una serie di eventi che porteranno Viola ad un incontro con una persona sbagliata.
Per sapere la trama dell'ultima puntata della fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman bisogna aspettare la messa in onda. Le anticipazioni si fermano infatti a poco prima. L'appuntamento è venerdì 4 novembre 2022 alle ore 21:25 in prima visione su Canale 5.
Viola come il mare si ispira al romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini. La serie TV è prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI. La nuova fiction di Canale 5 fa parte del genere light crime e avrà nel racconto elementi di commedia e crime stories. La trama ha una protagonista, Viola, una giornalista tv affetta da sinestesia, un disturbo della percezione, e da una malattia degenerativa. Queste patologie modificano e determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà.
Viola scopre di avere qualità investigative dopo la morte di una giovane ragazza chiamata Romina. La donna inizia così a svolgere delle indagini sull'accaduto: si tratta di un omicidio per strangolamento. L’ex caporedattore Santo mette Viola in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig.
La trama di Viola come il Mare si basa sul racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della protagonista.
Nel cast di Viola come il mare ci saranno due protagonisti indiscussi: Francesca Chillemi e Can Yaman. I due bellissimi attori si sono conosciuti sul set di "Che Dio ci aiuti" e ora lavoreranno nuovamente insieme.
Accanto a loro ci saranno anche Simona Cavallari, Chiara Tron, Giovanni Nasta, David Coco, Romano Reggiani, Mario Scerbo, Kyshan Wilson.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia