Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Pamela Prati, "pignoramento al Gf Vip: un ufficiale giudiziario entra nella casa". RUMOR

Caos su pamela Prati che potrebbe ricevere un atto di pignoramento per una causa persa direttamente nella casa del Gf Vip

13 Ottobre 2022

Pamela Prati, "pignoramento al Gf Vip: un ufficiale giudiziario entra nella casa". RUMOR

Pignoramento in vista per Pamela Prati: un ufficiale giudiziario potrebbe entrare nella casa del Gf Vip per notificarle un atto. La ex prima donna del Bagaglino è stata la protagonista indiscussa della settima puntata. Ha deciso di raccontare tutta la verità sul caso Mark Caltagirone, su cui è anche in corso un'indagine. Sembra però che le beghe giuridiche non siano finite qui per la showgirl. Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe perso una causa civile e ora sarebbe pronto di un atto di pignoramento. Scopriamo che cosa potrebbe accadere nelle prossime ore. Lei non si aspetta nulla.

Pamela Prati, notifica di pignoramento al Gf Vip: rumor

Gli ultimi rumor su Pamela Prati sono delle vere e proprie bombe. Un ufficiale giudiziario potrebbe entrare nella cassa del Grande Fratello Vip per notificare alla soubrette un atto di pignoramento. Ad annunciare l'indiscrezione è Leggo che ha chiesto dettagli allo studio legale Legalteams, che si occupa del procedimento:

"Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali - si legge sul sito - dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del Gf Vip".

Pamela Prati, il pignoramento da notificare nella casa del Gf Vip

Nel documento legale pubblicato da Leggo Pamela Prati sarebbe indicata come "domiciliata per esigenze lavorative presso gli studi della casa del Grande Fratello in Roma, Cinecittà, Studio Televisivo Palastudio". Proprio per questo l'atto dovrà essere notificato proprio nella casa più spiata d'Italia. Sembra davvero difficile che se un ufficiale giudiziario si presenterà a Cinecittà, la consegna dell'atto possa avvenire davanti alle telecamere. Probabilmente gli autori faranno uscire Pamela Prati dalla casa per il tempo necessario. oppure oscureranno le immagini.

Perché il pignoramento a Pamela Prati

Lo studio LegalTeams ha fatto sapere che Pamela Prati non avrebbe ottenuto alcun risarcimento da parte della palestra già citata. Sarebbe stata condannata a pagare le spese legali. I fatti risalirebbero a diversi anni fa, ma secondo quanto sostenuto dagli avvocati, non sarebbero ancora state recuperate le somme dovute.

"L’atto di pignoramento - si legge - è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile. Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x