10 Ottobre 2022
Edoardo Donnamaria (foto Instagram)
Al Gf Vip 2022 potrebbe nascere l'amore fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due Vip appaiono sempre più vicini e complici. Fra loro è anche scattato un bacio a stampo sul divano. Nelle ultime ore i due concorrenti si sono lasciati andare ad alcune confidenze e continuano a studiarsi. hanno anche parlato di ex fidanzati.
Edoarso e Antonella sono sempre più complici. “Mi piace quando mi corteggi”, ha sussurrato lei al conduttore romano mentre si rilassavano in giardino. I due giovani hanno avuto modo di confrontarsi sulle rispettive età. “Le tue ex quanti anni avevano?”, ha chiesto la giocatrice di scherma. Lui ha rivelato che tutte le donne con cui è stato erano più piccole di lui.
Dal canto suo la Fiordelisi ha invece fatto sapere di aver sempre preferito uomini più grandi di lei. I due hanno continuato a chiacchierare in giardino sulla sdraio, parlando dei caratteri degli ex. Per Edoardo il carattere è fondamentale, sebbene non riesca a prescindere dall’aspetto estetico. Dopo aver affrontato anche questo tema, i due hanno iniziato ad ascoltare la musica tornando a farsi le coccole.
Prima della diretta del 10 ottobre 2022, i concorrenti hanno iniziato a discutere sulle nomination fatte nella puntata precedente. “Nessuno se l’aspettava, neanche io me l’aspettavo che Amaurys facesse il mio nome”, ha detto Edoardo ripensando alla nomination. Il conduttore ha poi affermato che se Orietta non avesse reso immune Amaurys, lui lo avrebbe nominato. Il motivo di questa sua scelta deriva dall'atteggiamento dello sportivo nei confronti di Antonella. Amaurys ritiene che la giovane stia prendendo in giro Edoardo. Quest'ultimo invece pensa che Perez sia solo invidioso.
Anche Charlie ritiene che fra Edoardo e Antonella non ci sia limpidezza, ma al contrario di Amaurys il comico sostiene che a giocare sia proprio il conduttore.
Donnamaria ha ricevuto critiche anche da parte di Sonia Beuganelli, la quale ha accusato il suo comportamento “piacione” con le donne della Casa.
Edoardo è convinto che comunque si comporti, qualcuno avrà sempre da ridire sul suo conto. Perciò ha deciso di adottare un atteggiamento di totale indifferenza. "Quel che succederà, succederà!", ha affermato, proseguendo dritto per la sua strada.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia