05 Ottobre 2022
Alfonso Signorini (foto da Instagram grandefratellotv)
Il Grande Fratello Vip non si vede, il reality è stato oscurato per una censura o ci sono problemi tecnici? Se lo stanno chiedendo i fan che da qualche ora non possono vedere la diretta. Ecco che cosa sta succedendo.
I telespettatori del reality più seguito in Italia non vedono la diretta del Grande Fratello VIP. Nessuno può quindi sapere che cosa sta accadendo nella casa nelle ultime ore. Le ipotesi sono diverse e vanno dalla censura ai problemi tecnici. Ma qual è la verità? Il Gf Vip 7 è stato oscurato?
Il Grande Fratello non va in onda: si vede solo il logo del programma. Nelle immagini in streaming invece si vede solo quello che è successo diverso tempo fa in giardino e nella casa. I filmati però non sono aggiornati.
Secondo molti utenti si tratterebbe di censura, perché altrimenti apparirebbe la scritta che annuncia un guasto tecnico. Invece non appare nulla. Chi si sintonizza per guardare la diretta del reality, vede solo il logo del Grande Fratello.
Dalle immagini sembra che non funzioni nemmeno una telecamera, né interna né esterna.
Chi stava seguendo il reality prima che si interrompesse la messa in onda, ha fatto sapere che era in corso un momento particolare. Sara Manfuso avrebbe infatti deciso di lasciare il programma. Tuttavia non è la rpima volta che un concorrente decide di andare via. Quindi perché censurare la diretta?
Le ipotesi dei fan del programma sono tante. C'è chi pensa che il Grande Fratello sia stato oscurato, censurato e chi invece parla di guasti tecnici. Per sapere che cosa è successo non resta che attendere. Se però si trattasse di un guasto alle telecamere o alla messa in onda, la produzione potrebbe avvertire gli utenti sui social. Tuttavia nessuna comunicazione è stata fatta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia