26 Settembre 2022
Soraia Allam Ceruti (foto Instagram)
Chi è la fidanzata di Luca Salatino, la bellissima Soraia Allam Ceruti: età, altezza, origini, genitori, lavoro, Instagram. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Oggi vivono una stupenda storia d'amore e vorrebbero sposarsi. Il 19 settembre 2022 lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e dunque i due dovranno stare distanti per qualche tempo. Conosciamo meglio la ex corteggiatrice e scopriamo vita privata e carriera.
Classi 1994, Soraia è diventata famosa nel programma di Uomini e Donne. Lei è stata una delle corteggiatrici più apprezzate del tronista Luca Salatino ed è diventata la sua fidanzata. Usciti dal dating show di Maria De Filippi i due hanno iniziato una bellissima storia d'amore.
Soraia Allam Ceruti è di Como, dove abita anche oggi, anche se spesso va a Roma dal suo fidanzato. Di lei si sa molto poco, la sua vita privata non è mai stata al centro del gossip prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Lavora come impiegata e intanto frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare.
Lei è stata una delle prime corteggiatrici di Luca Salatino e ha fatto subito breccia nel cuore del tronista. Quando lui ha iniziato ad entrare in confidenza con altre corteggiatrici, lei si è mostrata molto gelosa. Durante il trono non sono mancati momenti di scontro fra i due, ma i fan continuavano a fare il tifo per loro. Scopriamo chi è Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino: età, origini, genitori, Instagram, dove abita.
L'attuale fidanzata di Luca Salatino ha 28 anni d'età. Lei è nata infatti il 20 febbraio 1994, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Soraia Allam Ceruti è di origini egiziane, ma è nata a Como, dove vive. Ha quindi cittadinanza italiana.
Non si hanno informazioni sui genitori di Soraia Ceruti. La giovane è molto riservata e su Instagram ci sono poche foto di famiglia. Da quando si è fidanzata con Luca Salatino pubblica però spesso foto di coppia.
Soraia Allam Ceruti vive a Como, ma da quando si è messa insieme a Luca va spesso a Roma da lui.
Soraia Allam è fidanzata con Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, nella stagione televisiva 2021/22. Di professione lui fa lo chef a Roma e nel 2022-23 partecipa al Grande Fratello Vip 7 come concorrente.
La ex corteggiatrice è una ragazza molto riservata e dolce. Non si hanno informazioni sulla sua famiglia d'origine e sui suoi genitori. Si sa però tutto sulla sua storia d'amore con Luca Salatino, perché nata davanti alle telecamere.
Soraia Allam Ceruti lavora come impiegata e ha frequentato ha un corso di marketing nel settore immobiliare. Lei è diventata famosa partecipando a Uomini e Donne.
Soraia non ama festeggiare il suo compleanno. Fa invece moltissimo sport.
Soraia Allam Ceruti vanta 160mila follower su Instagram. Sul suo profilo pubblica spesso scatti di coppia con il fidanzato Luca Salatino.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia