23 Settembre 2022
Ginevra Lamborghini (foto LaPresse)
Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti iniziano a raccontarsi: Ginevra Lamborghini rivela di essere stata con due donne. Mentre chiacchierava con Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi ha spiegato: "Ho avuto due esperienze con delle donne. Con una limoni e palpate, con l'altra ho sperimentato". Scopriamo tutto quello che ha detto.
"A me piacciono davvero le donne". Lo ha confessato Ginevra Lamborghini mentre chiacchierava con alcuni inquiline della casa del Gf Vip 7. Le due relazioni sono state molto diverse fra loro, ma in entrambe Ginevra si è mostrata molto libera. La prima è stata un po' difficile perché la donna con cui ha condiviso questa esperienza sentimentale aveva dei dubbi sul loro rapporto. Faceva fatica a lasciarsi andare. "A me piaceva e mi sono lasciata andare subito - ha raccontato la giovane - della serie: "Mi piace e lo voglio fare". Invece lei non se la viveva bene. Le smuoveva dei disagi. Quando ci vedevamo, andavamo in discoteca, post serata partivano dei gran limoni, palpate poi quando c'era il momento di…"No, no, no" e che caz** però. Lo vuoi o non lo vuoi? Ci è arrivata dopo un po' ed è stato molto bello. Però, comunque, ha mantenuto secondo me un po' di riserbo, rispetto a se stessa". Quando Sara Mancuso le ha chiesto se fosse innamorata di questa donna, Ginevra ha risposto: "Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C'era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla".
Nella seconda relazione Ginevra ha rivelato invece di aver sperimentato molto di più. La giovane ha rivelato a Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi: "Poi ho avuto un'altra esperienza con un'altra ragazza. Molto più leggera come cosa. Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, se vedo un bel cu**…".
I concorrenti sono nella casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni. Ognuno di loro ha una storia da raccontare e tutti stanno già iniziando ad aprirsi con i colleghi. Ginevra è stata una delle protagoniste della seconda puntata del reality, andata in onda giovedì 22 settembre 2022. Alfonso Signorini ha infatti chiamato la ragazza nella Mistery Room per parlare del suo rapporto con la sorella Elettra Lamborghini. le due non si parlano dal 2019 e secondo il racconto della gieffina a fare muro sarebbe stata Elettra. I motivi della rottura non sono stati palesati. Secondo Ginevra la sorella potrebbe essere gelosa della carriera intrapresa dalla vippona, che potrebbe oscurare l'artista. Lei si è mostrata però sempre disponibile ad un confronto e a recuperare il rapporto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia