Giovedì, 29 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip nomination ieri sera 22 settembre 2022: male per Antonella Fiordelisi

Al via le nomination al grande Fratello Vip 7: ecco chi sono i primi nominati

23 Settembre 2022

Chi è Antonella Fiordelisi, fidanzato, età, altezza, scherma, Francesco Chiofalo: foto

Antonella Fioderlisi (foto LaPresse)

Al via le nomination al Gf Vip 7, ieri sera 22 settembre 2022. Nella seconda puntata del reality di Canale 5 Alfonso Signorini ha fatto entrare gli altri otto concorrenti, completando il cast. Ora tutti i partecipanti sono nella casa più spiata d'Italia. Mentre nella prima puntata regnava l'amore, nella seconda ci sono stati i primi litigi. La serata è stata molto emozionante, ma per qualcuno ci sono stati momenti di tensione.

Gf Vip nomination ieri sera 22 settembre 2022: le donne

Nella puntata di ieri sera, giovedì 22 settembre 2022, ci sono state le prime nomination al Gf Vip 7. Hanno partecipato solo i primi quindici concorrenti, quelli entrati lunedì 19 settembre, nella serata del debutto della nuova edizione. Loro infatti hanno avuto tre giorni di tempo per conoscersi e studiarsi e hanno potuto anche dare la motivazione per i nomi fatti. Alfonso Signorini ha diviso gli uomini e le donne in due gruppi: uno è quello degli uomini, l'altro quello delle donne. Queste ultime hanno fatto le nomination in modo palese. Gli uomini invece le hanno fatte in segreto, uno alla volta, in confessionale. Le donne potevano nominare solo le donne, gli uomini solo gli uomini.

Le prime a fare i nomi dei concorrenti da mandare in sfida sono state le donne e ad ogni dichiarazione ci sono state polemiche. La più nominata fra loro è stata Antonella Fiordelisi che ha avuto da ridire ad ogni nomination ricevuta. Non faceva parlare le sue avversarie e le interrompeva, non concordando con le motivazioni che davano. Scopriamo chi è invece il nominatio fra gli uomini.

Chi ha nominato chi

Le donne si sono nominate fra di loro in modo palese nella Super Led mentre gli uomini nel segreto del Confessionale. Vediamo chi ha nominato chi nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2022.

Dopo aver spiegato le regole, Alfonso ha invitato le donne a disporsi lungo il tavolo della Super Led e a fare la loro scelta senza farsi vedere dalle altre compagne. Ognuna di loro ha fatto un nome dando una motivazione. Antonella ha nominato Pamela Prati per il suo atteggiamento da "star". Elenoire ha nominato Patrizia perché a suo avviso fa fatica ad abituarsi in Casa. Poi è stato il turno di Ginevra che invece ha mandato al televoto Cristina. Pamela invece ha nominato Antonella "per la sua classe", con tono sarcastico. Sara ha mandato al televoto Patrizia perché la trova nervosa e a suo avviso sembra che voglia controllare gli altri. Le Nomination sono proseguite con Nikita che ha mandato al televoto Antonella perché non tollera il suo atteggiamento molto tagliente nel modo di rispondere. A seguire Cristina e Patrizia hanno nominato Antonella per il suo atteggiamento da primadonna.

Gf Vip nomination ieri sera 22 settembre 2022 degli uomini

Gli uomini hanno fatto le loro nomination nel Confessionale in gran segreto. Solo il pubblico poteva ascoltare i nomi che facevano e le loro motivazioni.

Antonino ha mandato al televoto George perché è l’unico con cui ha legato meno. George ha nominato Alberto perché pensa essere stato irrispettoso nei confronti di Pamela. Anche Attilio e Charlie hanno nominato Alberto perché non sono ancora riusciti a conoscerlo per bene. Alberto ha fatto il nome di Attilio perché è il meno collaborativo in Casa. Amaurys ha mandato al televoto Luca perché pensa sia molto permaloso. Luca invece ha nominato George perché non ha avuto ancora modo di poter instaurare un approccio e conoscerlo. A finire in nomination fra gli uomini è Alberto De Pisis.

I primi nominati del Gf Vip 7

Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi sono i primi nominati del Gf Vip 7. Dopo aver annunciato i nomi dei due VIP nominati, Alfonso ha fatto sapere che per quella puntata non ci sarebbe stato il televoto. I due concorrenti finiti in nomination hanno subito una sorta di penalità passando la notte nella Casa delle Bambole.

I biglietti di ritorno che salvano l'eliminato

Anche quest'anno ci sono i biglietti di ritorno: uno per gli uomini e uno per le donne. Un sorteggio tramite bussolotto decreterà i fortunati che potranno avere una seconda possibilità in questa lunga avventura nella Casa del Grande Fratello.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x