Giovedì, 29 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 22 settembre 2022: la vendetta di Fiorenza

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di oggi 22 settembre 2022: Fiorenza propone a Umberto di allearsi contro Adelaide

22 Settembre 2022

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 22 settembre 2022: la vendetta di Fiorenza

Fonte: profilo instagram ufficiale Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 settembre 2022. L'episodio va in onda alle 16:05 su Rai1. Nella trama Adelaide sarà una protagonista indiscussa. Vittorio deve chiedere aiuto a lei. Ma attenzione. Fiorenza propone a Umberto di allearsi contro di lei.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 22 settembre 2022

La soap di Rai 1 torna con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. La Contessa è l'unica in grado di risolvere una questione piuttosto complessa. Proprio per questo Vittorio si vede costretto a chiedere il suo aiuto. La famosa giornalista e scrittrice milanese, Brunella Gasperini, potrebbe non presentarsi al paradiso dove è stata chiamata per la presentazione del libro di Stefania. La Di Sant'Erasmo coglie il momento per farsi perdonare da Marco. Promette così di fare il possibile, sfruttando le sue conoscenze.

Intanto Irene cerca di mettere in difficoltà la nuova venere, Clara. Quest'ultima viene però inaspettatamente aiutata da Gemma. Riesce così a resistere alle pressioni della capocommessa. Marcello segue le vicende di Ludovica sui giornali di gossip. Promette poi di riconquistare la Brancia dopo aver fatto ritorno a Milano.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni oggi 22 settembre 2022: Fiorenza e Umberto contro Adelaide

Le anticipazioni de Il paradiso delle Signore fanno sapere che Fiorenza Gramini non vuole arrendersi. Dopo che suo cugino ha deciso di non procedere con la vendetta, la donna continua da sola il piano per distruggere la Contessa. Chiede ad Umberto di allearsi co lei. Matilde riceve un messaggio da parte del marito Tancredi, il quale la invita il giorno successivo alla sua elezione a Presidente al Circolo della Stampa. Anna riceve una brutta notizia e deve lasciare subito la città.

Vittorio chiede aiuto ad Adelaide: la Contessa ha l'occasione per rifarsi ai suoi occhi

Vittorio cerca di far uscire di prigione Gloria. Proprio per questo ha proposto a Stefania di presentare il suo libro al Paradiso. Il Conti ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Ha persino invitato un ospite d'eccezione per la serata: Brunella Gasperini. Tuttavia quest'ultima rischia di non potersi presentare. La giornalista fa dunque sapere a Vittorio di non poter garantire la sua presenza all'evento. Il direttore dovrà così rimediare e chiede aiuto ad Adelaide. La Contessa sfrutterà questa occasione per rifarsi agli occhi di Marco, dopo aver tramato alle sue spalle pur di non avere Gloria alla festa di fidanzamento. La Di Sant'Erasmo prometterà di risolvere la situazione chiamando alcune sue conoscenze molto potenti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 settembre 2022: Marcello vuole riconquistare Ludovica

Fiorenza non ha gradito la decisione di suo cugino di cedere le quote de Il Paradiso ad Adelaide e di andarsene con Beatrice. La Gramini vuole vendicarsi nei confronti della Contessa ed è disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi, 22 settembre 2022, rivelano che la donna sfrutterà a suo favore la inimicizia tra la Di Sant'Erasmo e suo cognato. Fiorenza chiederà ad Umberto di allearsi con lei contro Adelaide. Intanto Irene continua a mettere in difficoltà Clara. Gemma però corre in aiuto della giovane.

Anna Imbriani riceverà una telefonata allarmante e dovrà lasciare Milano subito. Suo marito però non potrà seguirla e dovrà rimanere a casa. Intanto Marcello seguirà con attenzione le novità su Ludovica, attraverso i giornali di gossip. Una volta tornato a casa dopo il suo viaggio in Svizzera, il Barbieri cercherà di riconquistarla. Le dimostrerà di essere diventato l'uomo che fa per lei.

Nel frattempo Matilde rimarrà piuttosto scossa a causa di un messaggio di Tancredi. Il marito la invita a essere presente, il giorno dopo, alla cerimonia per la sua investitura come Presidente al Circolo della Stampa.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x