20 Settembre 2022
Patrizia Rossetti (foto LaPresse)
La vita privata di Patrizia Rossetti è al centro dell'attenzione del pubblico di Canale 5 dopo alcune sue rivelazioni al Gf Vip 7. La conduttrice si è lasciata andare ad una confessione piuttosto piccante in piena notte. Stava chiacchierando con l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, e con l'ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Le sue dichiarazioni sono state registrate dall'attenta telecamera della casa e stanno facendo il giro del web.
Il volto storico delle televendite partecipa al Grande Fratello Vip 7. Già durante la prima notte ha catturato l'attenzione dei fa per alcune confessioni piccanti. "Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta - ha detto parlando con Luca Salatino e Antonino Spinalbese - ma ormai è difficile. Se è destino troverò io la penso in questa maniera". A quanto pare, la Rossetti piacerebbe molto ai giovani che la corteggerebbero sui social. "Mi corteggiano i giovani", ha infatti rivelato. "Mi sono chiusa da 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no - ha sottolineato - sono davvero chiusa".
"Io ora sono più esigente. Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata - ha fatto sapere la conduttrice - coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app".
"L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni - ha rivelato ancora Patrizia Rossetti - che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia