Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giulia Salemi dimagrita al Gf Vip 2022: marca e prezzo della tuta nera - VIDEO

Giulia Salemi è apparsa molto dimagrita al Gf Vip 2022: lei ha un ruolo ben definito nel programma. Tutto sulla tuta nera che ha indossato nella prima puntata del reality

20 Settembre 2022

Giulia Salemi dimagrita al Gf Vip 2022: marca e prezzo della tuta nera - VIDEO

Giulia Salemi (foto da profilo Instagram giuliasalemi)

Giulia Salemi dimagrita al Gf Vip 2022 - L'influencer italo-persiana ha debuttato nella prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con un ruolo ben definito. Lei è la commentatrice social della settima edizione del Grande Fratello Vip e ha una poltrona tutta per sé in studio. Lunedì 19 settembre 2022 si è presentata accanto ad Alfonso con una tuta nera super attillata che mostrava il suo bellissimo fisico. Alta, magra, mora, Giulia Salemi ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Qualcuno però ha puntato il dito contro un dimagrimento giudicato eccessivo.

Giulia Salemi dimagrita al Gf Vip 2022

Giulia Salemi torna ad incantare il suo pubblico al Grande Fratello Vip, questa volta in una nuova veste. Lei presenta e commenta i tweet che gli utenti scrivono durante le puntate, scegliendo i più belli. Anche in questa avventura ha accanto il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti nella precedente edizione del reality e si sono innamorato. Ora vivono una bellissima storia d'amore e si ritrovano al Gf Vip. Lei è la commentatrice social, lui conduce il Gf Vip Party con Soleil Sorge.

Per la prima diretta del Grande Fratello Vip 7 Giulia Salemi ha scelto una tuta nera super aderente, che non lasciava nulla all'immaginazione. Se da un lato c'è chi ha apprezzato il fisico stupendo della giovane influencer, dall'altro qualcuno l'ha vista dimagrita troppo. Effettivamente Giulia è apparsa molto più magra del solito, ma in perfetta forma.

Per tutte le persone che lavorano nel mondo della modo questo è un periodo piuttosto intenso. La Salemi ha sfilato anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e ora ha debuttato al Gf Vip. Probabilmente negli ultimi mesi ha seguito un certo tipo di dieta e ha fatto molto sport, proprio per apparire perfetta a tutti gli appuntamenti.

Giulia Salemi dimagrita: marca e prezzo della tuta al Gf Vip

L’abito scelto da Giulia Salemi per la prima puntata del Gf Vip 2022 è una tuta nera attillata, con spalle scoperte e fascia a intreccio sul seno. Il suo outfit da "pantera" è stato molto apprezzato sui social. I suoi fan le hanno fatto molti complimenti per la scelta dell'abito e per il fisico.

La tuta indossata da Giulia Salemi fa parte della recente collezione primavera/estate di Yves Saint Laurent. Il prezzo del vestito è dovrebbe essere superiore ai 1.200 euro.

Il video al Gf Vip 2022

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x